Fedez: online il video di “Non c’è due senza trash”, la parodia di Barbara D’Urso

E' online il video del nuovo singolo di Fedez "Non c'è due senza trash", una simpatica parodia della conduttrice Barbara D'Urso. In poche ore già campione di visualizzazioni con un hashtag subito in tendenza su Twitter

Fedez: online il video di “Non c’è due senza trash”, la parodia di Barbara D’Urso

Fedez torna con il nuovo singolo “Non c’è due senza trash” del quale è appena stato rilasciato il video ufficiale.

Del nuovo singolo di Fedez si parla già da un po’, specie dopo la diffusione di uno scatto rubato dal set nel quale si stava realizzando il video di “Non c’è due senza trash”. Online da sole poche ore il nuovo video di Fedez è campione di visualizzazioni.

Si tratta dell’ultimo singolo estratto dal nuovo album di Fedez, “Pop-Hoolista”, e costituisce una parodia divertente della famosa ed amata conduttrice televisiva Barbara D’Urso e della sua trasmissione di punta “pomeriggio Cinque”. Nel mirino di Fedez finiscono anche molti altri personaggi del panorama televisivo e del mondo della politica ma anche altri programmi televisivi molto famosi, come ad esempio Striscia la Notizia.

Nel nuovo video di Fedez di “Non c’è due senza trash” vediamo anche delle guest star di tutto rispetto, come Rocco Siffredi, TheShow, iPantellas, Fabio Rovazzi e J-Ax. In rete l’hastag #Nonceduesenzatrash è finito subito tra le tendenze di Twitter dove i fan di Fedez, che attendevano da tempo la messa online del video, stanno commentando le immagini.

Il video di Non c’è due senza trash di Fedez mette in scena alcune trasmissioni importanti e vediamo lo stesso Fedez vestire i panni di Barbara D’urso ma anche di Federica Sciarelli, giornalista e conduttrice di Chi l’ha visto?

Tra le imitazioni che vedono Fedez protagonista anche il trio di tenori Il Volo, sempre più amati e conosciuti anche nel nostro paese. Insomma, ancora una volta Fedez si conferma come un grande artista, capace di attirare su di sé le attenzioni del pubblico, di saperlo divertire ma anche capace di grandi provocazioni che divertono e fanno molto discutere.

I fan di Fedez sono accontentati ed ancora una volta le aspettative non sono state disilluse. Come reagiranno i personaggi del mondo dello spettacolo presi di mira da Fedez ed in particolar modo Barbara D’Urso? Lo vedremo presto.

Continua a leggere su Fidelity News