Eurovision Song Contest 2015: tutti i paesi che vanno in finale

Ieri sera seconda semifinale dell'Eurovision Song Contest 2015 che ha decretato gli altri paesi che si sfideranno nella finalissima del 23 maggio. Nella finale dell'evento a rappresentare l'Italia Il Volo con "Grande Amore"

Eurovision Song Contest 2015: tutti i paesi che vanno in finale

L’Eurovision Song Contest 2015 continua e finalmente si conoscono quali saranno i paesi che accederanno alla finalissima del 23 maggio 2015.

Ieri sera è andata in onda la seconda semifinale dell’Eurovision Song Contest durante la quale i paesi in gara si sono esibiti e sono stati sottoposti al giudizio della giuria, che alla fine ha decretato gli altri paesi che passano in finale insieme a quelli decretati durante la prima semifinale dell’evento.

Sono in tutto 27, quindi, i paesi che si sfideranno il 23 maggio nella finale dell’Eurovision Song Contest 2015. a passare il turno sono stati:

  • Lituania
  • Polonia
  • Slovenia
  • Svezia
  • Norvegia
  • Montenegro
  • Azerbaijan
  • Lettoni
  • Israele

Adesso non resta che godersi la finalissima del 23 maggio per ascoltare nuovamente i paesi in gara ma soprattutto per ascoltare anche le Big 5, che al momento non abbiamo ancora visto e che ci riguardano da vicino dal momento che di questo gruppo fa parte l’Italia.

A rappresentarci all’Eurovision Song Contest saranno i ragazzi de Il Volo, vincitori dell’ultima edizione del Festival di Sanremo e che porteranno sul palco la canzone che gli ha garantito la vittoria e che tanto successo sta riscuotendo, “Grande Amore”.

Un momento emozionante per questi tre giovani ragazzi che stanno ottenendo un successo in tutto il mondo davvero impensabile vista la loro giovanissima età. “Vogliamo rappresentare il nostro paese nel modo migliore e rendere gli italiani orgogliosi di noi. E fargli sentire il nostro Grande Amore” hanno detto i tre ragazzi.

Non resta, quindi, che attendere la finalissima dell’Eurovision Song Contest 2015 del 23 maggio 2015, che di certo riserverà non pochi momenti emozionanti per tutti i paesi in gara. Come sempre si potrà commentare l’evento su Twitter con l’hashtag ufficiale #Eurovision e con quello dedicato ai soli messaggi italiani, #ESCita.

L’Eurovision Song Contest non è ancora arrivato alla parte più emozionante e cresce l’attesa per i paesi in gara a per tutti gli appassionati di musica.

Continua a leggere su Fidelity News