Emma Marrone a Sanremo? La cantante risponde così ai rumors

Emma Marrone ha sciolto le riserve riguardo ad una sua possibile partecipazione al prossimo Festival di Sanremo, rispondendo così ai rumors che la volevano tra i partecipanti. Le sue parole sono state chiarissime.

Emma Marrone a Sanremo? La cantante risponde così ai rumors

Emma Marrone non parteciperà al prossimo Festival di Sanremo, nonostante gli ultimi rumors a riguardo avessero a più riprese ventilato la sua presenza nel concorso canoro. A confermarlo è stata la stessa cantante salentina la quale, intervistata in proposito sulle colonne del magazine di gossipMio“, ha voluto precisare una volta per tutte che non prenderà parte alla competizione.

Mancano ormai solo due mesi alla prossima edizione del Festival di Sanremo d’altronde, ed i protagonisti del 2017 non sono ancora stati svelati, sebbene in rete siano iniziate a circolare già da tempo indiscrezioni sui possibili partecipanti. Uno dei nomi più discussi era proprio quello di Emma Marrone, tant’è che alla fine ci ha pensato la diretta interessata a chiarire l’equivoco.

La cantante ha spiegato al settimanale che: “Sanremo lo guarderò molto volentieri da casa“, lasciando così intendere che non sarà presente sul palco del festival della canzone italiana per eccellenza. Molti hanno espresso la propria delusione sui social nell’apprendere questa notizia, dal momento che Emma Marrone è attualmente una delle cantanti nostrane più apprezzate.

L’artista salentina ha saputo sfruttare in maniera egregia la possibilità da lei stessa conquistata con la vittoria di Amici, ovverosia quella di lanciarsi a pieno diritto nel firmamento delle stelle musicali d’Italia. Una consacrazione che peraltro ha visto anche Sanremo come tappa (plurima) della corsa al successo, dal momento che Emma vi partecipò più volte nel corso della sua carriera.

Nel 2011 la cantante prese parte al Festival insieme ai Modà portando in scena “Arriverà“, mentre la partecipazione all’edizione successiva le valse la vittoria della rassegna. Quattro anni più tardi Emma si ritrovò a vestire persino i panni della conduttrice, fiancheggiando la collega Arisa e la presentatrice Rocio Munoz Morales. Ma almeno per quest’anno, la cantante non sarà della partita.

Continua a leggere su Fidelity News