Elodie trionfa con il suo primo video musicale del brano "Amore Avrai"

La giovane cantante Elodie Di Patrizi, seconda classificata di "Amici 2016" ha recentemente presentato il suo primo video musicale che fa da cornice al suo nuovo singolo dal titolo "Amore Avrai" scritto da Emma Marrone.

Elodie trionfa con il suo primo video musicale del brano "Amore Avrai"

“Amore Avrai” è il nuovo singolo della giovane e talentuosa cantante Elodie Di Patrizi che ha incantato tutti, con la sua immensa e peculiare voce, in questa grande ed emozionante edizione di “Amici di Maria De Filippi”  regalando con il suo percorso all’interno di questa grande scuola di talenti immense emozioni e gioie.

Classificandosi seconda, durante la grande finale vinta da Sergio Sylvestre, ha da subito riscosso tantissimo successo e ottenuto grandi soddisfazioni come il ricevuto “Premio Vodafone della Critica” e la pubblicazione dell’album “Un’Altra Vita” composto e realizzato anche da grandissime collaborazioni. 

Un primo grande successo per Elodie è stato l’affidamento del brano “Un’altra vita” da parte di Fabrizio Moro, che ha raggiunto le più alte posizioni delle classifiche musicali italiane, caratterizzato da un testo molto ricercato e ricco di grandi significati. A seguire sono stati molti i brani di grande rilevanza della giovane artista come “L’imperfezione della vita”, “Una strada infinita” e molti altri che hanno fatto attribuire a Elodie il titolo di “miglior interprete degli ultimi anni” che attraverso la sua straordinaria voce e vissuto mischiati alla sua capacità di immedesimarsi nel testo riesce a raccontare moltissime storie e ad emozionare tutti.

Recentemente su Youtube, è apparso il suo primo video musicale dove appare la stessa cantante accompagnata dalle note del suo nuovo singolo “Amore Avrai” che ha raggiunto, ad oggi, più di 600 mila visualizzazioni e tantissimi consensi positivi. Il testo del brano, scritto da Emma Marrone, Mario Cianchi e Luca Mattioni, parla di un amore complesso e in bilico che nonostante le tante difficoltà non perde mai la speranza di un nuovo inizio. Il brano è molto dinamico e ricco di musicalità ed è una nuovo racconta su una delle tante sfaccettature dell’amore.

Inoltre Elodie sta percorrendo una lunga tappa verso i suoi tantissimi fan attraverso “instore tour” distribuiti in varie località del Paese, ogni data è visionabile nei vari siti ufficiali.

Continua a leggere su Fidelity News