E’ uscito "Focus" di Ariana Grande, brano che anticipa il terzo album

La cantante italo-americana Ariana Grande ha lanciato una nuova hit; si tratta di "Focus", singolo che anticipa l'uscita di "Moonlight", il suo terzo album dopo "Yours Truly" e "My Everything"

E’ uscito "Focus" di Ariana Grande, brano che anticipa il terzo album

Ariana Grande si sta prepotentemente imponendo nel mondo dello show business come popstar di spicco; la cantante italo-americana è infatti già molto conosciuta a livello internazionale grazie a canzoni di successo come “Problem” e “One Last Time”.

Gli “Arianators”, ovvero i numerosi fans della giovane artista, dopo aver apprezzato i due album “Yours Truly” e “My Everything”, sono ora in attesa di “Moonlight”, il terzo in ordine cronologico. L’uscita per il momento non è stata ancora svelata, ma è comunque prevista a breve. Un’anticipazione è già data dal primo singolo estratto, ovvero “Focus”, pubblicato il 30 ottobre. Per l’occasione i trepidanti fans della 22enne sono addirittura riusciti a far slittare l’hashtag #BuyFocusOniTunes in cima alla classifica dei trending topics su Twitter.

Il video della canzone si è già dimostrato molto apprezzato, tanto da ottenere in poco tempo un boom di visualizzazioni su YouTube. Per incuriosire ancora di più i suoi followers, Ariana ha pensato di realizzare un countdown sui suoi profili social prima che uscisse la clip, pubblicando ad ogni ora qualche immagine spoiler.

Il filmato che accompagna le note di “Focus” è stato girato il mese scorso in Indonesia, e mostra la cantante scatenarsi in una coreografia assieme a ballerini professionisti, con tanto di vertiginosi tacchi a spillo abbinati ad abitini sexy… Ma non è tutto; quel che lascia maggiormente sorpresi è sicuramente la nuova capigliatura della popostar color biondo platino!

La canzone in sé è un brano molto ammiccante e dai toni ritmati, con uno stile al 100% pop; un pezzo quindi semplice ed orecchiabile, creato per diventare un tormentone mondiale sulla scia di “Problem”.

“Focus” è un prodotto che vede Ariana Grande tornare a collaborare con un terzetto dal successo assicurato, ovvero Ilya Salmanzadeh, Savan Kotecha e Peter Svensson; produttori discografici che hanno contribuito al successo di hit mondiali come “Love me harder” e “Break Free”.

Continua a leggere su Fidelity News