E’ morto David Bowie, star indiscussa del rock

E' morto poche ore fa David Bowie dopo una lunga malattia. La notizia del decesso arriva direttamente dalla famiglia tramite Twitter e sta lasciando increduli tutti i fan ma anche i tanti colleghi che hanno lavorato con lui

E’ morto David Bowie, star indiscussa del rock

E’ morto David Bowie, star indiscussa della musica rock, amato e conosciuto in tutto il mondo.

È di pochi minuti fa la notizia della morte di David Bowie, che si è spento all’età di 69, appena compiuti pochi giorni fa, nella notte a casa sua. A dare conferma della notizia la famiglia del cantante a Sky News, che ha diffuso la notizia. La morte di David Bowie in pochissimi minuti sta facendo il giro del mondo e sta cogliendo un po’ tutti di sorpresa dal momento che nessuno si aspettava un’imminente addio al cantante. In rete e nel mondo della musica in generale si vociferava da un po’ che David Bowie non stesse bene ma nonostante questo si continuava a parlare in rete di un suo possibile e imminente ritorno sul palco con dei concerti live.

Niente di tutto questo, purtroppo. David Bowie, a 69 anni, ha perso la sua lotta contro il cancro durata ben 18 mesi. A darne conferma la famiglia della famosissima rockstar tramite un annuncio sul profilo Twitter di David Bowie.

“E’ morto oggi pacificamente sostenuto dalla sa famiglia dopo 18 mesi di battaglia contro il cancro” si legge nel tweet. La morte di David Bowie non poteva che scatenare grandissimo dolore ma anche tanta curiosità in rete tra i tantissimi fan dell’artista ed i numerosi colleghi che nel corso della sua incredibile carriera hanno lavoro con lui, lo hanno conosciuto e soprattutto lo hanno stimato moltissimo.

La famiglia, adesso, chiede a quegli stessi fan ma anche ai giornalisti di tutto il mondo di rispettare la loro privacy ed il grande dolore che stanno vivendo un momento tanto difficile.

La notizia della morte di David Bowie suonava talmente assurda e arrivata come un fulmine a ciel sereno che in molti inizialmente avevano pensato ad una delle tante bufale che spesso annunciano la morte di cantati famosi. Purtroppo, però, questa volta non si tratta di una bufala ma della pura e semplice verità. Addio David Bowie!

Continua a leggere su Fidelity News