Domani diverse uscite discografiche per alcuni concorrenti di Amici

Mentre si avvicina sempre di più la finale di Amici 2017 che, malgrado le tante difficoltà incontrate in corso d'opera, sta confermando il successo di sempre, 3 dei concorrenti si apprestano a lanciare il loro primo album nel mercato discografico.

Domani diverse uscite discografiche per alcuni concorrenti di Amici

Amici 2017 sta per volgere al termine, mancano solo 2 puntate e scopriremo chi sarà il vincitore di questa movimentata edizione del talent show più longevo della tv italiana. Circolano già le prime indiscrezioni – secondo i bookmakers – circa il vincitore di questa 16esima edizione di Amici di Maria De Filippi.

Intanto, per 3 dei concorrenti in gara arriva il fatidico momento della pubblicazione del primo album, mentre i vincitori dell’edizione 2015 (The Kolors) pubblicano il loro attesissimo secondo album.
Tutti gli album citati sono in uscita il 19 maggio. Ecco tutte le informazioni già diffuse su queste uscite discografiche.

Cominciamo con Riccardo, in arte Riki, papabile vincitore della gara che pubblica il suo primo album dal titolo “Perdo le Parole” che contiene 7 inediti, alcuni dei quali già sentiti durante le puntate serali di Amici e già dominanti sulle classifiche dei sinoli più scaricati da Itunes. Il giovane artista è pronto ad un lunghissimo instore tour durante il quale incontrerà i suoi fans di tutta Italia. Con questi presupposti le vendite dovrebbero essere alte.

Anche Federica è molto quotata per la vittoria, per lei è in arrivo l’album omonino con 9 brani.
Ormai fuori gara Thomas lancia comunque il suo progetto discografico, un album con 7 inediti tra cui la cover del brano di Tiziano Ferro “Hai delle isole negli occhi“. Malgrado sia fuori dalla fara, il suo album è molto atteso.

Anche i “The Kolors” – vincitori dell’edizione 2015 – cui ha fatto seguito il multiplatino album OUT, hanno scelto questa data per lanciare il loro nuovo lavoro “You“, contenente 12 inediti, tutti in inglese. Anche per loro seguirà un instore tour ed un ricchissimo tour estivo in tutta Italia. Riusciranno a confermare i risultati incredibili del loro album di debutto?

Non resta che ascoltare l’album che più preferiamo ed attendere l’insindacabile senteza della Fimi che prossima settimana decreterà chi dei quattro album inquestione avrà venduto il maggior numero di copie.

Continua a leggere su Fidelity News