Disco di Platino per i Dear Jack agli Mtv Awards 2014

I Dear Jack hanno ricevuto il Disco di Platino per il loro primo album agli Mtv Awards 2014. Prossimo obiettivo aprire i concerti dei ModĂ  nel tour estivo e il Festival di Sanremo

Disco di Platino per i Dear Jack agli Mtv Awards 2014

Disco di platino per i Dear Jack agli Mtv Awards 2014, che si sono svolti sabato scorso a Firenze. La Band, da poche settimane uscita dal talent Amici di Maria De Filippi, è a dir poco inarrestabile e sta collezionando un successo dietro l’altro.

Durante la celebrazione degli Mtv Awards 2014, infatti, i Dear Jack sono stati insigniti del prestigioso Disco di Platino per il loro primo album “Domani è un altro film – Parte prima” (Potete acquistarlo qui), che è ai primi posti delle classifiche sin dai primi giorno della sua pubblicazione e dal quale è appena stato estratto il secondo singolo.

Un successo incredibile, quindi, quello dei Dear Jack, che hanno ormai un incredibile stuolo di fan, che li sostengono in ogni tappa della loro nascente carriera. La band, però, non ha alcuna intenzione di fermarsi e si sta preparando ad aprire i concerti del tour estivo dei Modà, come loro proposto durante la finale di Amici, che sebbene non li abbia visti vincitori gli ha comunque riservato diverse sorprese interessanti, come il premio della Critica e la proposta di Kekko.

Alessio e compagni, intervistati da LiberoQuotidiano.it, si sono detti estremamente carichi per questi nuovi importanti impegni, che li aspettano “A breve ci chiuderemo in sala prova per essere pronti a reggere la grande sfida dei due live”. Un impegno non da poco, vista la loro carriera appena agli inizi ed i confronti importanti, che già li aspettano.

Ma i loro progetti non si fermano qui e i Dear Jack sperano di poter partecipare alla prossima edizione del Festival di Sanremo. “Magari, ci speriamo. Saremmo pronti ad affrontare anche quel palco con la stessa umiltà di sempre. Il nostro motto è: “Volare in alto stando con i piedi per terra” e arrivare all’Ariston sarebbe davvero un salto di qualità”.

Sembra proprio, quindi, che continueremo a sentire parlare dei Dear Jack ancora per un po’.

Continua a leggere su Fidelity News