Destiny’s Child di nuovo insieme per il singolo “Say Yes”

Michelle Williams, Kelly Rowland e Beyoncé Knowles si sono riunite sul palco, per la prima volta dal 2103, per l'esibizione del singolo gospel "Say Yes". Le tre ex membre delle Destiny's Child starebbero pensando ad un tour ed album di reunion

Destiny’s Child di nuovo insieme per il singolo “Say Yes”

Le componenti delle Destiny’s Child hanno sorpreso tutti con una riunione sul palco dei 30° Annual Stellar Awards sabato 28 marzo a Las Vegas. Lunedì 6 aprile è stato finalmente pubblicato il video della performance, durante la quale il terzetto ha cantato il singolo gospel di Michelle Williams “Say Yes“ tratto dal suo album “Journey To Freedom“.

Beyoncé e Kelly Rowland si sono unite a Michelle, loro ex compagna di band, dimostrando che gli anni di distanza dal gruppo non hanno fatto perdere la loro capacità di armonizzazione. Le tre cantanti hanno aperto la performance con una cover della canzone “Alpha & Omega”, prima di passare all’esibizione del gospel.

Le tre cantanti hanno indossato sul palco delle giacche bianche, con la Rowland e Beyoncé in jeans e Michelle in pantaloni bianchi, mentre il pubblico, esaltato e sorpreso dalla performance, applaudiva il terzetto. Si tratta della prima riunione live della band dalla esibizione dell’intramezzo del Super Bowl del 2013, durante la quale Beyoncé fece spuntare a sorpresa Michelle e Kelly sul palco per cantare “Independent Women: Part 1” e “Single Ladies.”

Pur essendosi esibite nuovamente insieme, le tre cantanti non sono state presentate con il nome Destiny’s Child, ma con i loro nomi individuali. Pare che le tre cantanti abbiano intenzione di intraprendere una serie di concerti per l’anniversario di 10 anni del loro ultimo tour, il “Destiny Fulfilled… and Lovin’ It” tour, e di pubblicare un album reunion. Entrambi i progetti saranno portati avanti senza l’utilizzo del nome della band.

Questo perché il padre ed ex manager di Beyoncé, Mathew Knowles, ha ancora i diritti su un quarto del gruppo. Ogni volta che le Destiny’s Child utilizzano il loro nome, lui ottiene soldi, secondo quanto rivela una fonte, e nessuna delle tre ragazze vuole più avere niente a che fare con Mathew, che un tempo gestiva anche le loro carriere individuali,

Kelly è stata la prima a licenziarlo nel 2009, seguita da Michelle nel 2010 e da Beyoncé, che lo ha accusato di rubarle soldi, nel 2011. Anche il matrimonio di Mathew con la madre di Beyoncé, Tina, è finito in quel periodo, dopo la scoperta che l’uomo ha avuto due figli al di fuori del matrimonio.

Beyoncé, che ha 33 anni, Michelle e Kelly, che ne hanno 34, hanno quindi intenzione di riunirsi, cercando però di evitare che Mathew ottenga benefici finanziari dall’utilizzo del nome della band. La Knowles ha nel frattempo pubblicato ieri un nuovo singolo a sorpresa per festeggiare i sette anni di matrimonio con il marito Jay Z.

Continua a leggere su Fidelity News