Iscriviti

Despacito Remix feat Justin Bieber è già un successo

Un regalo di pasquetta apprezzato da tutti i fan quello del nuovo remix di Despacito, tanto da mandarlo primo nelle classifiche di iTunes e in tendenza su Twitter.

Musica
Pubblicato il 18 aprile 2017, alle ore 13:13

Mi piace
17
1
Despacito Remix feat Justin Bieber è già un successo
Pubblicità

La hit di Luis Fonsi e Daddy Yankee ha fatto il giro del mondo, facendo impazzire milioni di persone che non riescono a non muoversi già dalle prime note di Despacito.

Anche l’Italia non ne è rimasta immune, testimoni i numerosi post in cui gli utenti dei social scherzano su quanto siano stanchi di sentire la canzone ovunque, ma di come effettivamente continuino a cantarla e ballarla nonostante tutto.

E proprio quando eravamo convinti di aver imparato a memoria ogni nota ed ogni parola, ecco che lunedì mattina arriva una nuova versione della canzone, con una collaborazione davvero importante.

Il tormentone estivo ha fatto innamorare anche il cantante più discusso e amato dalle ragazzine, Justin Bieber, tanto da farne una versione Remix. E’ stato proprio il cantante americano a pubblicare nel suo profilo Twitter l’uscita del Remix con la possibilità di acquistarlo su iTunes, ed è inutile precisare come sia stato accolto.

Da quando il nuovo singolo è stato pubblicato è schizzato primo tra i brani più comprati su iTunes, oltre a finire primo in tendenza anche sul social in cui è stata ufficializzata l’uscita: Twitter.

In questo brano, oltre ad avere una prima parte cantante in inglese proprio da Justin Bieber, potremo ascoltare anche il giovane cantante cantare il ritornello in spagnolo, apprezzando la sua pronuncia davvero buona. Del resto un ragazzo giovane e festaiolo come lui, come avrebbe potuto rimanere immune da questo brano che sta facendo saltare ogni discoteca ancora prima dell’arrivo dell’estate?

Senza dubbio una mossa davvero ottima per Bieber, vedremo questa estate quale delle due versioni sarà più apprezzata.

Altri video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Marta Lorenzon - Devo dire che non mi piacciono molto i Remix, ma questo è davvero fatto bene. Justin ha una pronuncia dello spagnolo davvero buona, e penso che la parte più bella della canzone sia proprio sentirlo cantare in spagnolo. Nonostante tutto rimango fedele alla versione originale, per mio gusto personale, ma senza dubbio un singolo azzeccato.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!