Demi Lovato si prende una pausa dalla musica

La giovane cantautrice e attrice statunitense decide di prendersi un momento di pausa sia come cantante che come attrice per il 2017 dopo le accuse fatte alla cantante Taylor Swift.

Demi Lovato si prende una pausa dalla musica

Un tweet che ha sconvolto milioni di fans nel mondo per la decisione della cantautrice Demi Lovato di prendersi un anno sabbatico lontana dai riflettori.

Una scelta influenzata dal fatto che per Demi Lovato è un periodo abbastanza stressante, partendo dalla delusione di un suo fan che gli ha fatto un disegno dove la cantante viene rappresentata come una sirena ma che secondo la Lovato non rappresenta realmente il suo corpo.

Per non parlare delle dichiarazioni fatte dalla cantante contro Taylor Swift che la definisce “falsa femminista”. Non è la prima volta che si infiamma la rivalità tra le due cantanti ma questa volta Demi Lovato si scontra per difendere Katy Perry. Si pensa che la canzone Bad blood (sangue cattivo) sia stata creata per affossare la carriera di Katy Perry da parte di Taylor, ma questo non è stato mai dichiarato da nessuna delle due cantanti. Ma un tweet di Calvin Harris (musicista  ed ex di Taylor Swift) elimina tutti i dubbi con questo messaggio:

“Lo so che ha finito il tour e necessiti di qualcuno di nuovo per provare ad affossare come hai fatto con Katy ETC ma io non sono quel tipo di ragazzo, scusami. Non lo permetterò”.

Questo messaggio è stato inviato quando Calvin Harris si è accorto che Taylor Swift, insieme al suo team stava cercando di affossare anche la carriera del suo ex. Il post mette in cattiva luce sia la canzone Bad blood che la cantante stessa,confermando quello che successivamente dirà Demi Lovato durante l’intervista per Yahoo News: “fare una canzone e un video contro Katy Perry non ha niente a che vedere con il rafforzamento delle donne”. Infatti, Taylor Swift disse che la canzone era un modo per dare forza alle donne per combattere il femminicidio e per questo Demi la definisce falsa femminista.

I fan di Taylor non hanno preso bene le accuse fatte da parte di Demi Lovato verso la loro star e pretendo le scuse ma,  a sua volta, anche Katy Perry vuole le scuse di Taylor Swift. Demi ha deciso che non vuole ritirare le accuse affermate durante l’intervista e probabilmente questa storia c’entra con l’uscita momentanea, da parte sua, dal mondo della musica. Nel suo ultimo tweet Demi Lovato dice: “Sono eccitata per il 2017. Mi prenderò una bella pausa dalla musica e dai riflettori. Non sono fatta per questo mondo e per i media”.  

Continua a leggere su Fidelity News