Cous Cous Fest 2017: ecco il ricchissimo calendario di eventi

Il Cous Cous Fest si prepara a festeggiare i suoi primi 20 anni con un calendario ricchissimo di concerti ed eventi gratuiti. Ecco tutti gli spettacoli previsti.

Cous Cous Fest 2017: ecco il ricchissimo calendario di eventi

Sono passati 20 anni dalla prima edizione del Cous Cous Fest, la rassegna internazione di cultura ed enogastronomia diventata ormai un punto di riferito per l’estate dei cittadini di San Vito lo Capo e di tutta la Sicilia. La rassegna infatti, oltre ad ospitare una gara internazionale tra cuochi provenienti da tutto il mondo che si confrontano nella preparazione del cous cous, rispettando ognuno le tradizioni del proprio paese d’origine, è diventata anno dopo anno cornice che ospita grandi eventi musicali e non. 

Per festeggiare questo ventesimo anniversario l’organizzazione non si è minimamente risparmiata offrendo al pubblico un ricchissimo calendario di eventi musicali. Ecco l’elenco degli spettacoli previsti per questa edizione:

15 Settembre – Jarabe de Palo

16 Settembre – Levante

17 Settembre – Nino Frassica

18 Settembre – Mario Venuti

19 Settembre – Niccolò Fabi

20 Settembre – Fabrizio Moro

21 Settembre – Samuel

22 Settembre – Francesco Gabbani

23 Settembre – Joe Bastianich Project

23 Settembre – Dj Mario Fargetta

24 Settembre – Paolo Migone

Spettacoli per tutti i gusti: dalla musica latina degli Jarabe del Palo (anche loro festeggiano i 20 anni di carriera), Levante che raggiungerà il palco mentre sarà impegnata nel ruolo di giudice alla prossima edizione di X Factor, Mario Venuti che portarà la sua musica nella sua terra, Niccolò Fabi, anche lui in vena di festeggiamenti per i suoi 20 anni di carriera e direttamente dall’ultima edizione del Festival di Sanremo: Fabrizio Moro, Samuel ed il vincitore Francesco Gabbani. Atteso anche lo chef  Joe Bastianich con il suo Project. Spazio anche alla comicità di Nino Frassica e Paolo Migone ed ad una serata dance con Mario Fargetta.

Si prospetta un’edizione trionfale per questa rassegna che come ormai di consueto accompagna il pubblico siciliano verso la fine dell’estate a suon di buona musica, mai come quest’anno ricca e varia e di ricchi sapori culinari internazionali.

Continua a leggere su Fidelity News