Cosa avevi in mente, nuovo singolo di Venditti che anticipa l’album Tortuga

A quattro anni di distanza da Unica, è in arrivo,il nuovo album di Antonello Venditti, dal titolo Tortuga, in uscita il 21 aprile. Ad anticipare l'album, sarà un singolo, dal titolo Cosa avevi in mente, che il cantautore, lancia proprio oggi, l'8 marzo

Cosa avevi in mente, nuovo singolo di Venditti che anticipa l’album Tortuga

Antonello Venditti ha lasciato sul suo sito ufficiale pochissimo tempo fa. A quattro anni di distanza da Unica, è in arrivo,il nuovo album del cantautore romano, dal titolo Tortuga, in uscita il 21 aprile. Ad anticipare l’album, sarà un singolo, dal titolo Cosa avevi in mente, che il cantautore, lancia proprio oggi, l’8 marzo, giorno della festa delle donne, e del suo compleanno. E, sempre a partire da oggi, sarà possibile preordinare l’album Tortuga, su iTunes.

“Cari Ragazzi e Ragazze!
è con grande emozione che vi annuncio la nascita di TORTUGA.
Per il momento non posso dirvi altro sul titolo…ma ormai ci siamo, perché il primo singolo lo sentirete in radio allo scoccare della mezzanotte tra il 7 e l’ 8 Marzo, giorno della mia, della vostra e della nostra festa.
Il titolo del Singolo è “COSA AVEVI IN MENTE” che va ascoltato e riascoltato con molta attenzione…come tutto l’Album del resto!
Per me è una grande svolta di suono, di anima e di prospettive.
Antonello”

Inoltre, è vicino il suo ritorno live, allo Stadio Olimpico, che avverrà il prossimo 5 settembre, per il quale è già disponibile la prevendita dei biglietti su www.ticketone.it e nelle prevendite abituali.

Il Live è prodotto e organizzato da F&P Group e Roma Capoccia Management (per tutte le informazioni sui biglietti è possibile collegarsi al sito www.fepgroup.it).

Con Unica, il suo ultimo album in studio, pubblicato il 29 novembre 2011, Venditti ha conquistato il disco di platino, vendendo più di 60.000 copie.

Una piccola curiosità: Antonello è stato recentemente vittima di una delle tante bufale che la Rete ama mettere in circolo, ovvero la notizia falsa sulla sua dipartita. A questo fatto, il cantautore ha risposto così: “A chi continua a chiamarmi per sapere come sto auguro un buon week end, mi preparo all’8 marzo!“, tranquillizzando così tutti i suoi fan una volta per tutte.

Quindi per fortuna, Venditti sta bene, è vivo e pronto per questa sua nuova avventura discografica. La voglia di ricominciare e di far ascoltare a tutti i suoi fan le nuove inedite canzoni è tanta. E il suo pubblico è pronto ad accoglierlo, come sempre, a braccia aperte. Non ci resta che goderci, nell’attesa di Tortuga, Cosa avevi in mente, il nuovo bellissimo singolo di Antonello Venditti.

Continua a leggere su Fidelity News