Concerto del Primo Maggio 2015: artisti e orari diretta

Il Concerto del Primo Maggio ormai. Ecco gli artisti ed i conduttori che saliranno sul palco ma anche gli orari delle dirette per seguire l'evento e non perdere neanche un minuto di questo grande evento musicale

Concerto del Primo Maggio 2015: artisti e orari diretta

Il concerto del primo maggio è ormai alle porte e l’adrenalina inizia a salire.

Un appuntamento che si rinnova ogni anno e che anche domani darà il meglio di sé. Tanti gli artisti che saliranno sul palco per esibirsi e tantissime le persone attese nella capitale per seguire l’evento, che come sempre andrà in onda da San Giovanni.

Un grande evento musicale che non viene soltanto seguito dal vivo ma che si può vedere in diretta per vivere le grandi emozioni che gli artisti daranno agli spettatori. Vediamo, quindi, i dettagli di questo Concerto del Primo Maggio con gli orari delle dirette e gli artisti che si esibiranno.

Cantanti e conduttori

Partiamo dai conduttori del concerto del primo maggio. Camilla Raznovich, infatti, salirà sul palco affiancata da altri grandi conduttori del passato come Casrlo Massarini, enrico Silvestrin, Vincenzo Mollica, Paola Maugeri, Dario Vergassola, Francesco Pannofino, Paolo Rossi e Claudio Santamaria.

Tanti gli artisti che saliranno sul palco e che copriranno tantissimi generi musicali, dal pop al rap, dal metal all’elettronica finoa l rock. Gli artisti saranno: i Bluvertigo, J-Ax, Enzo Avitabile, Goran Bregovic, Alpha Blondy, Alessio Berallot, Mimmo Cavallaro, Alex Britti, Teresa De Sio, Emis Killa, Almamegretta, Irene Grandi, Ghemon, Lacuna Coil, Kutso, Levante, Ylenia Lucisano, Lo Stato Sociale, Daniele Rona & Folklub, Enrico Ruggeri, Pfm, Tinturia, Paola Turci, Tarantolati di Tricarico, Otto Ohm, Mario Venuti & Mario Incudine e Sandro Joyeux.

Orari diretta

Il Concerto del Primo Maggio verrà trasmesso in diretta dalle 15 alle 16 su Rai Tre con l’anteprima. Il collegamento riprenderà poi alle 20 ed andrà avanti fino alla mezzanotte, orario previsto per la fine del Concerto del Primo Maggio. Anche dal sito della Rai si potrà seguire l’evento in streaming così da non perdersi il tanto atteso Concerto del Primo Maggio in nessun caso.

Un evento ancora una volta molto atteso che di certo sarà molto seguito e catalizzerà l’attenzione del mondo della musica.

Continua a leggere su Fidelity News