"Comunque Andare": il nuovo singolo di Alessandra Amoroso

Da oggi è on air "Comunque andare", il secondo singolo di Alessandra Amoroso estratto dall'album "Vivere a Colori", scritto a quattro mani dalla stessa cantante insieme ad Elisa Toffoli.

"Comunque Andare": il nuovo singolo di Alessandra Amoroso

Da oggi è in radio “Comunque andare“, il secondo singolo di Alessandra Amoroso, estratto dall’album “Vivere a Colori” (già disco di platino), dopo “Stupendo Fino A Qui“, una canzone piena di vita, che ha il profumo della primavera e dell’estate e che si ha voglia di riascoltare all’infinito.

Il brano, che è stato scritto da Elisa a quattro mano con la stessa Alessandra Amoroso, è forse quello che la rappresenta di più rispetto a tutti gli altri grandi successi che la cantante salentina ha interpretato durante la sua carriera. Ad iniziare a scrivere il brano è stata Elisa che quando l’ha presentato alla Amoroso, ha detto: “L’ho scritta pensando alla tua capacità rara di apparire sempre felice, anche quando è difficile. Adesso finiamola assieme”.

Comunque andare” è una canzone che celebra la vita ed il coraggio che ci vuole per viverla pienamente, senza aver paura di vivere le emozioni da protagonista, anche sapendo che, a volte, possono ferirti e farti male. L’annuncio della scelta del brano come nuovo singolo estratto dall’album è stato dato dalla stessa cantante con un post pubblicato sul suo profilo ufficiale del noto social network Facebook: “Comunque andare sarà il prossimo singolo e sarà in rotazione radiofonica da venerdì. È un brano al quale sono molto affezionata perché è scritto con Elisa, un’artista meravigliosa“.

L’artista, inoltre, l’indomani della messa on air del nuovo brano, presenterà il nuovo video in anteprima in 36 sale The Space Cinema, dove le persone che acquisteranno il biglietto per lo spettacolo delle ore 16.30 di sabato 27 febbraio del film “Zootropolis” potranno godersi il video inedito di “Comunque Andare“, firmato da Antonio Usbergo e Niccolò Celaia.

Il video rimarrà in programmazione nelle sale The Space fino a mercoledì 2 febbraio, anche se solo per domani Alessandra sarà presente in una delle 36 sale e farà al suo pubblico una sorpresa dal vivo in esclusiva.

Continua a leggere su Fidelity News