Coca Cola Summer Festival 2015: ecco i vincitori

Il Coca Cola Summer Festival 2015 si è concluso con un grandissimo successo di pubblico e di consensi. Ecco tutti i vincitori di questa edizione che vedremo presto in onda

Coca Cola Summer Festival 2015: ecco i vincitori

Il Coca Cola Summer Festival 2015 ha decretato i suoi vincitori in un clima di grande festa ma sopratutto di grande musica, che ha trionfato su tutto.

Quattro serate dedicate alla musica che hanno visto una serie di grandi artisti, ma anche di giovani, avvicendarsi sul palco per cantare i loro pezzi e far ballare Piazza del Popolo a Roma, dove si sono svolte le quattro serate.

Il Coca Cola Summer Festival 2015 si è concluso proprio ieri sera con l’ultima puntata durante la quale sono stati decretati i vincitori di questa dizione. I The Kolors hanno vinto la prima puntata ed anche quella conclusiva, rivelandosi una grande scoperta della musica dopo la loro vittoria ad Amici di Maria De Filippi di questa ultima edizione.

Grande rivelazione del Coca Cola Summer Festival 2015, però, è stato decisamente Alvaro Soler, che è riuscito a conquistare tutti con la sua “El Mismo Sol”, che è già diventata una vera hit e grande successo di questa estate.

Il Cola Cola Summer Festival 2015 ha anche dato, però, spazio ai giovani. La sfida finale ha visto Il Pagante con “Vamanos”, Ada Reina con la sua “Non mi importa di te” e Matthew Lee con “E’ tempo d’altri tempi” sfidarsi per il titolo finale. Alla fine è stato Matthew Lee ad avere la meglio e ad aggiudicarsi il titolo di vincitore dei giovani di questa Coca Cola Summer Festival 2015.

Una kermesse musicale che sempre di più sta entrando nel cuore degli italiani e che si conferma come un vero evento musicale estivo, che ha preso il posto del vecchio e da molti compianto Festivalbar, che sapeva far ballare tutti con la sua musica durante il periodo estivo e che decretava i grandi successi della musica ed i veri tormentoni poi dell’estate.

Anche il Coca Cola Summer Festival 2015 è stato un grande successo ed adesso si attende la sua messa in onda.

Continua a leggere su Fidelity News