Chick Chick: il nuovo tormentone in arrivo dalla Cina

Si chiama "Chick Chick" e sembra destinato a diventare il nuovo tormentone dopo "Gangnam Style". Il video ha già 7milioni di visualizzazioni in meno di un mese. Ecco il video estremamente singolare e frizzante.

Chick Chick: il nuovo tormentone in arrivo dalla Cina

Si chiama Chick Chick ed è la nuova moda che si sta diffondendo in Cina in questi giorni.

Un vero e proprio tormentone si sta diffondendo sempre di più in Cina e da lì sta per arrivare anche in tutti i paesi del resto del mondo, seguendo le orme dell’ormai famosissima “Gangnam Style” di Psy, che è diventato in pochissimo tempo una hit suonata in tutte le radio ed ascoltata da tutti.

Questo singolo si chiama “ Chick Chick ” ed è del gruppo cinese Wuang Rong Rollin e già dai primi istanti del video ufficiale si capisce tutto il suo potenziale. Il video è stato diffuso il 22 ottobre scorso ed in meno di un mese ha totalizzato quasi otto milioni di visualizzazioni su You Tube.

Numeri davvero incredibili che fanno credere davvero che ” Chick Chick ” sarà il nuovo tormentone che ci porteremo dietro nei prossimi mesi, che ispirerà coreografie come quelle delle protagoniste del video e che di certo farà parecchio divertire gli amanti di questo tipo di musica.

Il video di ” Chick Chick ” è molto frizzante e particolare, come del resto la canzone, il cui testo è un insieme di versi di animali e “coccodè” cantati da ragazze vestite da galline che ballano insieme a degli uomini con indosso delle maschere di cani e cavalli.

Un video davvero incredibile e molto singolare, che di certo non potrà che far fare una risata, ma che conviene tenere d’occhio perché ha tutte le carte in regola per continuare a far parlare di sé nei prossimi mesi.

Il video è stato caricato su You Tube da Mainland China CPOP MV2, un account aperto solo pochi mesi fa ma che già vene seguito da sette milioni di utenti. I numeri per un successo planetario di “ Chick Chick ”, quindi, ci sono davvero tutti. Non resta che godersi il video e la canzone.

Continua a leggere su Fidelity News