Iscriviti

Bruce Springsteen in Italia: il tour italiano del Boss parte da Napoli

Bruce Springsteen è arrivato in città, dove almeno 600 persone sono in coda per assicurarsi i biglietti. Ma, nonostante la grande affluenza prevista, non ci sarà il sold out.

Musica
Pubblicato il 23 maggio 2013, alle ore 14:47

Mi piace
0
0
Bruce Springsteen in Italia: il tour italiano del Boss parte da Napoli
Pubblicità

Spasmodica attesa per l’arrivo di Bruce Springsteen nella sua regione d’origine (suo nonno era originario di Vico Equense), la Campania, per uno dei concerti più attesi di questi ultimi anni.

Il Boss ha scelto Napoli per la prima tappa italiana del “Wreckling Ball Tour 2013”, che passerà poi per Padova (stadio Euganeo) il 31 maggio, Milano (stadio Meazza) il 3 giugno e Roma (Ippodromo delle Capannelle) l’11 giugno.

Bruce Springsteen, insieme alla E Street Band, i cui componenti sono giunti a Napoli qualche giorno fa insieme ai familiari per visitare la città, salirà sul palco questa sera alle 20 e sono previste 3 ore di concerto in cui il Boss suonerà alcuni dei pezzi che hanno fatto la storia della musica rock: Born to run, I’m on fire, thunder road, wreckling ball, radio nowhere, born in the Usa.

Stranamente però il concerto non farà il sold out, infatti sembra siano solo 20.000 i biglietti venduti dei 25.000 disponibili.

Altre notizie interessanti
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!