Britney Spears viene tradita e torna single

La popstar ha annunciato, tramite il suo account Twitter ufficiale, la fine della relazione con David Lucado. A porre fine alla storia è stato un tradimento di lui, documentato da un video che il padre della Spears ha acquistato per evitare che finisse nei media

Britney Spears viene tradita e torna single

Britney Spears è di nuovo single. La cantante ha annunciato ufficialmente la notizia tramite il suo account Twitter, nel quale ha postato la scritta: “Ahhhhh, la vita da single“.

Britney usciva da 18 mesi circa con David Lucado. I due erano regolarmente avvistati a fare diverse commissioni, spesso insieme ai figli di Britney, Sean, di nove anni, e Jayden di sette, avuti con l’ex marito Kevin Federline.

La Spears ha poi pubblicato un video su Instagram, nel quale dice ai fan: “Ok, se mai vi capita di avere una giornata veramente di m***a, trovate qualcuno con scarpe con dei cuori sopra”, dice inquadrando poi le scarpe coperte di cuori di una sua amica. “Mi ha risollevato la giornata!”, conclude la Spears nel video con un sorriso.

Secondo il sito scandalistico americano TMZ, un video in cui Lucado balla in modo provocante e bacia un’altra donna risalente ad un paio di settimane fa, era stato proposto a diversi siti scandalistici. Il padre della Spears, Jamie Spears, suo tutore legale ormai da più di sei anni, ha contattato l’agenzia che vendeva il video e l’ha acquistato ad un prezzo decisamente alto.

Ha poi chiamato la figlia, dicendole di avere qualcosa di importante da mostrarle, e le ha fatto vedere il filmato incriminante che dimostrava il tradimento. Quando la Spears l’ha visto, ha immediatamente posto fine alla relazione. Pare che Jamie abbia agito in questo modo per proteggere la figlia da David, una figura molto losca fin dall’inizio della relazione, e dalla umiliazione pubblica di trovare il video con la prova del tradimento ovunque nei media.

Un portavoce per David ha affermato a TMZ che: “David è molto, molto innamorato di Britney. E’ una questione spiacevole e spera che tutto si risolva”. Nel frattempo, un portavoce della Spears ha confermato ufficialmente la rottura, preannunciata dal post su Twitter.

Britney è attualmente impegnata in una serie di spettacoli a Las Vegas per lo show “Piece Of Me” al Planet Hollywood, che la vede sotto contratto per circa un anno e mezzo. “Ha il cuore spezzato. E’ a Vegas”, ha detto una fonte a E! News. “Ma lo supererà. E’ una ragazza forte e lui non è mai stato giusto per lei”.

Continua a leggere su Fidelity News