Britney Spears torna il 5 maggio con il singolo “Pretty Girls”

Uscirà il prossimo 5 maggio, "Pretty Girls", il nuovo singolo di Britney Spears, in collaborazione con la rapper Iggy Azalea, scritto per loro dalle Little Mix, gruppo pop inglese vincitore dell'ottava edizione di X Factor UK

Britney Spears torna il 5 maggio con il singolo “Pretty Girls”

Uscirà il prossimo 5 maggio, “Pretty Girls“, il nuovo singolo di Britney Spears, in collaborazione con la rapper Iggy Azalea, scritto per loro dalle Little Mix, gruppo pop inglese vincitore dell’ottava edizione di X Factor UK, e prodotta da Invisible Man, la mente di “Fancy” della stessa Azalea.

Ad annunciarlo è stata la stessa cantante statunitense sul noto magazine “People” dove appare raggiante, circondata dai suoi figli: “Non sono mai stata così felice. I miei figli sono la mia priorità. Il lavoro che faccio a casa viene prima di ogni altra cosa. Ho messo a punto un sistema per motivarli: se ottengono dei risultati, ricevono un regalo al mese“.

Il chiacchieratissimo brano realizzato con la rapper Iggy Azalea sarà disponibile in digital download su iTunes il giorno stesso, mentre del videoclip non ci è dato ancora sapere nulla. Ad ogni modo, avere già una data ufficiale per il nuovo singolo è già qualcosa, visto che del nuovo album non si sa ancora niente.

La stessa Britney Spears, cantante che in dieci anni di carriera musicale ha venduto più di 200 milioni di copie in tutto il mondo tra album e singoli, tanto da guadagnarsi il soprannome di “Principessa del pop”, ha dichiarato a Billboard Magazine: “Realizzerò il mio nuovo album con calma, ma in totale sicurezza. Attorno a me stanno cambiando molte cose, tra i miei bambini, la scuola e i loro nuovi hobby e sport. Cercherò di fare del mio meglio per realizzare un album fantastico, ma non è la mia priorità assoluta al momento. Adesso siamo concentrati sul far uscire qualche singolo, gli album non sono più così importanti nell’era digitale come lo erano un tempo, probabilmente ne uscirà uno, ma non adesso“.

Non ci resta che attendere maggiori informazioni sia sul singolo in uscita il 5 maggio, sia sulla data di uscita del prossimo album. Certo è che ci fa un enorme piacere che la cantante trentaquattrenne, che ha il merito di aver maggiormente influenzato la rinascita del teen pop alla fine degli anni novanta con hit internazionali come “…Baby One More Time” e “Oops!… I Did It Again” stia di nuovo tornando sulla scena.

Continua a leggere su Fidelity News