Britney Spears: il nuovo singolo “Pretty Girls” lanciato su Uber

Britney Spears torna con un nuovo singolo, che lancia su Uber. Tantissimi i fan che hanno noleggiato un auto per ascoltare il pezzo. Per loro anche la possibilità di partecipare ad un concorso e vincere due biglietti per il prossimo concerto della cantante a Las Vegas

Britney Spears: il nuovo singolo “Pretty Girls” lanciato su Uber

Britney Spears ha lanciato il suo nuovo singolo tramite Uber.

La nota cantante americana, ormai da anni famosissima e chiacchierata spesso anche per le sue vicende personali, è tornata con un nuovo singolo dal titolo Pretty Girls. L’anteprima di questo nuovo singolo arriva tramite il servito Uber, che consente di noleggiare un auto con un conducente.

Un’anteprima davvero molto singolare quella che Britney Spears ha riservato ai suoi tantissimi fans in tutto il mondo. Il nuovo singolo della cantante si intitola “Pretty Girls” ed è cantato dalla Spears in duetto con la rapper Iggy Azalea.

Ecco, quindi, che in occasione del lancio del singolo in tutta Los Angeles la Uber ha fatto circolare un SUV dedicato proprio alla cantante sul quale si poteve sentire a rotazione il nuovo brano di Britney Spears.

L’annuncio è arrivato tramite l’account ufficiale di Twitter di Britney Spears. “Ciao a tutti, sono felice di presentare l’anteprima del mio nuovo singolo Pretty Girls grazie all’aiuto di Uber. Quelli di voi che si trovano a Los Angeles possono prenotare una corsa su un Suv speciale e ascoltarlo per primi” si legge nel messaggio della cantante.

Un invito che i tanti fans della cantante non si sono di certo lasciati sfuggire. In tantissimi, infatti, si sono fatti portare avanti e indietro per le strade di Los Angeles per poter ascoltare il nuovo brano della cantante.

Inoltre, per coloro che hanno deciso di partecipare a questa singolare iniziativa alcuni gadget e la possibilità di partecipare ad un concorso per vincere due biglietti per il prossimo concerto di Britney Spears a Las Vegas durante il quale avranno l’occasione di poter conoscere dal vivo la loro amatissima cantante.

Britney Spears ancora una volta ha trovato un modo molto originale e singolare per far parlare di sé. Non resta, quindi, che attendere il lancio vero e proprio del singolo, che la cantante ha annunciato da tempo.

Continua a leggere su Fidelity News