Boom per "Assenzio", il nuovo singolo di Fedez, J-Ax, Stash e Levante

Da qualche giorno è uscito "Assenzio", frutto della collaborazione fra J-ax e Fedez che insieme a Stash e Levante hanno realizzato questo brano musicale, che ha già ottenuto enormi risultati. Il web è impazzito per Stash, dei The Kolor, in versione "solista".

Boom per "Assenzio", il nuovo singolo di Fedez, J-Ax, Stash e Levante

Recentemente è uscito “Assenzio”, il nuovo singolo di J-Ax e Fedez che, dopo la loro passata collaborazione con il brano di successo “Vorrei ma non posto”, sono tornati a lavorare ad un altro grande progetto discografico che vede la collaborazione di altri due giovani e talentuosi artisti, Stash e Levante.

Il video clip del brano “Assenzio” è stato da pochi giorni pubblicato sul canale ufficiale di Youtube ed ha già totalizzato milioni di visualizzazioni che continuano ad aumentare di ora in ora. L’intera clip musicale è stata curata e diretta da Mauro Russo e girata a Milano ed è perlopiù caratterizzata per la presenza di moltissimi effetti speciali per alcuni tratti surreali ed abbondantemente ricchi di vivaci colori.

La pubblicazione del brano ha fatto impazzire il web che si è entusiasmato per la presenza di Stash, membro principale del gruppo dei “The Kolors”, che si presenta al pubblico interamente in versione, per così dire, “solista” e la sua collaborazione in questo singolo è stata molto apprezzata soprattutto per la sua voce che ha arricchito l’intero brano.

Sui social molti hanno commentato in positivo questa nuova apparizione di Stash che è reduce da pesanti critiche legate a passati avvenimenti estivi che hanno provocato qualche malumore che sembra essersi placato anche grazie a questa nuova versione artistica di Stash.

Inoltre, il brano “Assenzio” è stato caratterizzato e valorizzato dalla voce femminile di Levante, maggiormente conosciuta per il suo innovativo brano dal titolo “Alfonso” che ha dimostrato la versatilità e l’originalità di questa giovane artista che con questa collaborazione ha avuto la possibilità di far nuovamente apprezzare il suo talento con questa nuova versione musicale totalmente poliedrica.

Molti sono stati i consensi e i complimenti rivolti a questo progetto musicale ma al tempo stesso sono state numerose le critiche in quanto hanno definito l’intero brano come una “strana ammucchiata” per alcuni versi confusionaria e discordante, parere subito contraddetto dai tanti apprezzamenti che hanno considerato la medesima ammucchiata geniale e ben riuscita. Alla fine è pure normale la presenza di diversi giudizi in quanto, non solo nell’ambito musicale ma in tutte le circostanze, è naturale che ognuno abbia le proprie preferenze e gusti che si differenziano per ogni singola nota o genere musicale.

Continua a leggere su Fidelity News