Biagio: la Greatest Hits di Biagio Antonacci. Ecco il singolo "Ci stai"

Dopo il singolo Ci Stai, uscito lo scorso 23 ottobre, Biagio Antonacci è pronto con la sua raccolta di successi, una Greatest hits in 3 CD, dal titolo Biagio, che sarà disponibile in tutti i negozi di album e online a partire dal 27 novembre prossimo

Biagio: la Greatest Hits di Biagio Antonacci. Ecco il singolo "Ci stai"

Biagio Antonacci è tornato, e lo ha fatto con un singolo, dal titolo Ci Stai, uscito lo scorso 23 ottobre, che anticipa l’album raccolta dei suoi successi, una Greatest hits in 3 CD, dal titolo Biagio, che sarà disponibile in tutti i negozi di album e online a partire dal 27 novembre prossimo. 

Il singolo di lancio, Ci stai, scritto dallo stesso Biagio e prodotto con Michele Canova Iorfida che ha curato gli arrangiamenti, ha avuto un regista di tutto rispetto per il suo video. Infatti il videoclip è stato girato da Federico Zampaglione dei Tiromancino che ha dichiarato: “Lavorare con Biagio è stato fantastico; ha una mente aperta e si mette in gioco e tra l’altro ho visto in lui delle ottime potenzialità come attore”. Il videoclip è stato girato di notte a Rozzano, piccola cittadina poco distante da Milano, dove Antonacci è cresciuto.

Poche ore fa, sul profilo ufficiale di Facebook, lo staff ha scritto un post: “Mancano pochi giorni all’uscita di “Biagio”! 3CD con 48 successi di Biagio Antonacci, 4 brani inediti e 2 nuove versioni. E nella Deluxe Edition in esclusiva il libro di poesie e disegni creati da Biagio appositamente per questa raccolta! Pre-ordinala ora!”.

I tre dischi ripercorreranno la lunga carriera dell’artista con i brani di maggior successo, talvolta rivisitati. Nel primo CD, tra gli altri, saranno presenti anche brani inediti, come il singolo di lancio “Ci stai”, “Cortocircuito”, “Aria di cambiamento” (con Franco Battiato), il classico “Se io, se lei”, “Non tentarmi”, “One day (Tutto prende un senso)” (con Pino Daniele), “Vivimi”, ecc.

Nel secondo saranno presenti “Ti dedico tutto”, “Quanto tempo e ancora”, “L’amore comporta”, “Convivendo”, “Ragazza occhi cielo”, “Sappi amore mio”, “Lascia stare”, “Dolore e forza”, ecc.

Nel terzo ed ultimo CD, ci saranno altre canzoni, tra le quali, “Chiedimi scusa”, “Pazzo di lei”, “Iris (Tra le tue poesie)”, “Se è vero che ci sei”, “Insieme finire”, e tante ancora.

Tutti pronti, dunque, il 27 novembre prossimo, per l’uscita di Biagio. Non vediamo l’ora!

Continua a leggere su Fidelity News