Iscriviti

Baby K: "Sono tornata per farvi ballare", ecco il suo nuovo tormentone

"Voglio ballare con te" è il nuovo brano della talentuosa cantante Baby K che è tornata a cavalcare l'onda del successo con questo potente tormentone. L'intero progetto è nato dalla collaborazione della rapper italiana con il cantante spagnolo Andrés Dvicio.

Musica
Pubblicato il 15 giugno 2017, alle ore 21:13

Mi piace
9
0
Baby K: "Sono tornata per farvi ballare", ecco il suo nuovo tormentone
Pubblicità

A distanza di due anni dal tormentone estivo “Roma-Bangkok”, la bella rapper italiana Baby K è tornata per bissare l’immenso successo generato dal suo precedente brano duettato con Giusy Ferrari e con questo obbiettivo la giovane cantante ha lanciato il suo nuovo singolo dal titolo “Voglio ballare con te”. Questo nuovo progetto musicale è stato generato dalla collaborazione artistica istaurata tra Baby K e il famoso cantante spagnolo Andrés Ceballos Sanchez (membro del gruppo di successo “DVICIO”).

I due cantanti si sono subito trovati in sintonia e le loro peculiari voci si sono fantasticamente unite producendo cosi un risultato musicalmente invincibile. In una lunga intervista la bella cantante ha raccontato lo spirito e l’essenza del brano “Voglio ballare con te” affermando: “Consiglio a tutti di ascoltarla di giorno e poi di notte. E di trovare le parti che più si addicono ai due diversi momenti. C’è un forte contrasto tra le note e il ritornello. È un brano da spiaggia, magari sotto l’ombrellone con una sangria in mano. Io immagino di ascoltarlo dopo la doccia, al tramonto, mentre mi preparo per una serata”.

Inoltre Baby K, con grande naturalezza, ha riferito il motivo e il significato che sta dietro al suo cambio look infatti la talentuosa artista ha abbandonato la famosa frangetta per dare spazio ha una lunga chioma color biondo platino: “Mi sento mora dentro, ma ho voluto cambiare aria. Dimostrare che è iniziata una nuova era, in me e nella mia musica”.

Il testo del brano ha un contenuto molto semplice e fresco in quanto descrive le tipiche emozioni che caratterizzano l’estate, vissuta tra un romantico falò in spiaggia e un felice tuffo in mare, accompagnata dal nobile sentimento dell’amore che permette a molte coppie di trascorrere momenti di grande gioia e passioni incorate dal magico suono delle onde e dalla bellezza del tramonto estivo.

Il video ufficiale di “Voglio ballare con te” è già disponibile su YouTube e vede come protagonisti proprio i due artisti che si divertono a ballare di fronte alla meravigliose bellezze racchiuse nelle località della Sardegna, Spagna e Messico.

Cosa ne pensa l’autore

Gaetano La Rocca - "Voglio ballare con te" è un pezzo straordinario che racchiude in poche note le caratteristiche peculiari del rap, del pop e del reggaeton comprendono cosi originali contaminazioni di musica elettronica che unisce con successo questi diversi generi musicali. Baby K è una grande cantante, unica nel suo genere, è attraverso il suo enorme talento è riuscita a portare la sua musica oltre i confini italiani. La voce calda e speciale di Andrés Dvicio ha permesso al brano di raggiungere un livello artistico superiore cosi da colorare il pezzo con un'atmosfera molto esotica.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!