Arriva il nuovo singolo di Rihanna: “Four Five Seconds”

A due anni di distanza dall'uscita dell'ultimo album, Rihanna pubblica un nuovo singolo in collaborazione con Kanye West e il leggendario Paul McCartney

Arriva il nuovo singolo di Rihanna: “Four Five Seconds”

Abituati ad avere un nuovo disco ogni anno, pensavamo che questa pausa presa da Rihanna dopo l’ ultimo album, non sarebbe mai terminata.

Invece no, all’improvviso Robyn Rihanna Fenty (questo è il suo vero nome) rilascia il lead single che anticipa il suo ottavo lavoro in studio. Il titolo di questo singolo è ” Four Five Seconds “ e si tratta di una canzone scritta da Kanye West (il quale partecipa alla canzone anche duettando con Rihanna), Paul Mc Cartney, Kirby Lauryen, Ty Dolla Sign, Elon Rutberg and Noah Goldstein. Quello che ha sorpreso di più in questa canzone non è solo la partecipazione di una leggenda come Mc Cartney ma anche e sopratutto perchè è una vera novità per il repertorio della cantante barbadiana, infatti si tratta di una canzone Pop / Country, genere di musica mai sentito negli album precedenti e ben lontano dal genere preferito da Rihanna: l’ RnB.

Il singolo è già in vendita negli store digitali di tutto il mondo e in breve sta risalendo tutte le classifiche, si tratta di una canzone molto allegra e coinvolgente e si prospetta l’ennesima hit di Rihanna, la quale nonostante la giovane età (27 anni), ha già piazzato 13 canzoni in cima alla Billboard Hot 100, la più autorevole classifica americana, e 20 hit nella Top 10 della stessa classifica.

Non si sa ancora la data in cui uscirà il prossimo album ma se questo singolo è la premessa, di certo non resteremo delusi e sopratutto sarà una vera novità! Di sicuro sappiamo che per questo album Rihanna ha collaborato con celebri artisti quali: David Guetta (già suo collaboratore in ” Who’ s That Chick ” e ” Right Now “), Coldplay, Nicky Romero e la giovane artista Kiesza. Per l’ uscita del disco non ci resta che aspettare, ma siamo sicuri che la cantante sta già lavorando al video musicale che accompagnerà l’uscita di ” Four Five Seconds “.

Intanto Rihanna pensa alla moda, ha infatti da poco firmato un contratto con Puma per la linea “training donna”, e sarà la Creative Director per la prossima collezione. Questa giovane artista, che è già una stella della musica internazionale, non si ferma mai.

Continua a leggere su Fidelity News