Ariana Grande potrebbe non tornare in Italia per il suo nuovo tour

Le date europee del Dangerous Woman Tour, il tour per promuovere il nuovo album di Ariana Grande, non sono ancora state pubblicate e i fan attendono con molta ansia ma, a quanto pare, l'Italia non sarà compresa

Ariana Grande potrebbe non tornare in Italia per il suo nuovo tour

La cantante statunitense di origini italiane dopo aver pubblicato il nuovo album Dangerous Woman, si appresta a realizzare il Dangerous Woman Tour 2017.

Nonostante la cantante avesse chiesto ai fan di attendere fino alla fine di agosto per le nuove date, ancora non si sa bene cosa accadrà. Varie le supposizioni, secondo la quali Arianna non avrebbe potuto fare il tour, anche se, alla fine le prime date sono state rilasciate il 9 Settembre, annunciando però solo le date degli Stati Uniti e del Canada . Il tour partirà il 2 febbraio 2017 a Phoenix e un annuncio su Twitter del 22 settembre ci dice che ad aprire i concerti saranno Victoria Monét e le Little Mix.

Le date internazionali, a detta della cantante, saranno rilasciate molto presto, ma a far agitare i fan italiani è stato , nella giornata di ieri, il tweet di  Edward Butera, padre di Ariana, in cui rispondendo ad un messaggio di un fan della popstar ha detto che per quanto ne sa l’Italia non è una tra le tappe del nuovo tour. 

Ovviamente, i fan italiani, agitati, si sono già mobilitati lanciando l’hastag che in poche ore è arrivato addirittura ai primi posti #ItalyNeedsDangerousWomanTour, chiedendo quindi alla cantante chiarimenti sulla faccenda. Il legame che Ariana , ha con l’Italia è infatti come sappiamo molto stretto date le sue orgini italiane.

Legame che si è visto anche durante il tour per promuovere l’album My Everything, Honeymoon Tour il 25 Maggio del 2015 dove si è anche emozionata quando ha visto gli striscioni dei suoi fan i cui vi era scritto la parola “BELLISSIMA” aggettivo che le dava sempre il nonno amato scomparso da un pò di anni.

A Maggio la cantante sarebbe dovuta tornare per presentare il singolo Into You ai Wind Music Award ma a causa di una forte influenza che le ha fatto annulare anche altri impegni è dovuta rimanere a casa . Il messaggio rilasciato dal padre della cantante però non è ovviamente una prova certa , infatti la cantante potrebbe già avere in mente di fare una tappa in Italia , e poi il padre potrebbe anche non ricordarsi tutte le date del tour e quindi non è da considerare una prova certa.

Continua a leggere su Fidelity News