Anti: finalmente è arrivato l’atteso album di Rihanna

Habemus Anti! Finalmente, dopo una lunga attesa, l'ottavo album in studio della cantante delle Barbados vincitrice di 8 Grammy Awards è stato pubblicato e si è già classificato platino a sole 15 ore dalla messa a disposizione su Tidal

Anti: finalmente è arrivato l’atteso album di Rihanna

Se ne è sentito parlare tanto e la data di pubblicazione non è mai stata annunciata ma, finalmente, “Anti”, il nuovo progetto discografico di Rihanna, la star multiplatino vincitrice di 8 Grammy Awards, è arrivato  in versione standard e deluxe (che contiene 3 brani in più) su tutte le piattaforme digitali e, dal 5 febbraio, sarà anche disponibile in versione fisica in tutti i negozi di dischi.

La pubblicazione dell’ottavo album in studio della cantate originaria delle Barbados è avvenuta a sorpresa all’indomani dell’uscita del suo nuovo singolo, “Work, che ha visto la partecipazione vocale del rapper canadese Drake, con il quale la cantante aveva già lavorato in passato.

Anti”, infatti, è stato reso disponibile sul servizio streaming Tidal gratuitamente. Si, avete capito bene. Data la grande attesa che c’era per il suo nuovo lavoro, Rihanna ha deciso di fare un regalo ai suoi fan e gli ha offerto i codici per scaricare, durante le prime 24 dalla pubblicazione, l’intero album gratuitamente.

È ovvio che la risposta da parte del suo pubblico non si sia fatta attendere e nel corso delle prime 15 ore di messa a disposizione del disco i download sono stati più di un milione, divenendo l’album più veloce nella storia ad aver ottenuto la classificazione Platino.

Per questo risultato eccellente, raggiunto in pochissime ore, la cantante ha già ringraziato i suoi fan tramite un Tweet sul suo account ufficiale del noto social network Twitter: “You guys legit made me the happiest girl in the world!! I’m so grateful that you appreciate the #ANTI album! It’s the most rewarding feeling” (Voi ragazzi mi avete reso la ragazza più felice del mondo. Sono davvero grata che abbiate apprezzato il mio nuovo album #Anti! È la sensazione più gratificante che ci sia).

L’Anti World Tour, che partirà da San Diego, California, il prossimo 26 febbraio e si concluderà il 12 agosto a Zurigo, Svizzera.

Continua a leggere su Fidelity News