Alessandra Amoroso svela il brano "Stupendo fino a qui" e commuove il pubblico

Pubblico commosso, sabato 7 novembre, mentre, a Tu si que vales, Alessandra Amoroso canta il suo nuovo brano in anteprima, dal titolo "Stupendo fino a qui". Adesso tutti in attesa del suo nuovo album di inediti

Alessandra Amoroso svela il brano "Stupendo fino a qui" e commuove il pubblico

Ha commosso tutti, sabato 7 novembre, a Tu sì que vales, Alessandra Amoroso, con il suo nuovo brano Stupendo fino a qui. L’ultimo suo lavoro discografico risale al lontano 2013, quando, con un produttore di tutto rispetto, che porta il nome di Tiziano Ferro, ha pubblicato Amore Puro, con cui ha ottenuto ben due dischi di platino, vendendo più di 100 000 copie.

Nei mesi scorsi, la cantante di Galatina è stata costretta ad un lungo riposo forzato, a causa di un delicato intervento alle corde vocali. La sua Big Family italiana era molto preoccupata per lei. Ecco perchè l’Amoroso ha voluto regalare, in anteprima assoluta, il suo nuovo brano, ed ha scelto proprio il programma televisivo “Tu si que vales” di Canale 5, per eseguire dal vivo il brano inedito “Stupendo fino a qui”.

Stupendo fino a qui è stato scritto da una coppia molto conosciuta dai fan di Alessandra Amoroso: Federica Camba e Daniele Coro. I due, infatti, hanno scritto e composto la prima canzone della cantante, dal titolo Immobile, che venne presentata in anteprima il 21 dicembre 2008 durante l’ottava edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. Con questo brano Alessandra ha debuttato alla terza posizione della Top Digital Download italiana, per poi raggiungere, la settimana successiva la prima posizione. Venne inoltre certificato disco di platino per le oltre 30.000 vendite in digitale, e risulta essere il 16° brano più scaricato del 2009.

Di successi la “Sandrina Nazionale” ne ha avuti tanti. L’ultimo è il suo “sbarco” in SudAmerica, con l’album in spagnolo Alessandra Amoroso. Registrato tra Miami e Los Angeles, e prodotto da Josè Luis Pagan, l’album si può considerare come una vera e propria raccolta dei 12 maggiori successi della cantante tradotti in lingua spagnola.

Ma adesso Alessandra è pronta per tornare sul mercato italiano. “Stupendo fino a qui“, di cui non è stata ancora svelata la data di pubblicazione, potrebbe essere il primo singolo estratto da un nuovo album di inediti della cantante salentina. I fan non aspettano altro. 

Continua a leggere su Fidelity News