Alessandra Amoroso: "Dovrò operarmi alle corde vocali". Fan in panico

Alessandra Amoroso ha comunicato ai suoi fan che presto dovrà sottoporsi ad un intervento alle corde vocali per via di due noduli. Una situazione che si verifica spesso in chi, come lei, utilizza molto la voce

Alessandra Amoroso: "Dovrò operarmi alle corde vocali". Fan in panico

Alessandra Amoroso ha comunicato ai propri fan che presto dovrà operarsi alle corde vocali.

Una notizia che sta preoccupando moltissimo i fan della cantante salentina, che nei prossimi giorni dovrà quindi affrontare un intervento per il quale ha dovuto far slittare alcuni progetti importanti.

Alessandra amoroso, infatti, si trovava in Messico quando ha iniziato ad avere dei disturbi alla voce che l’hanno portata poi da un foniatra. A quel punto la scoperta di due noduli: “Risultano due noduli sulle corde vocali e mi hanno detto che era meglio operarsi, così siamo rientrati una settimana prima per fare dei controlli…ma non è niente di che!” ha dichiarato Alessandra Amoroso.

La sua Big Family, come la chiama lei, ovvero i suoi tantissimi fan, sono apparsi molto spaventati dalla possibilità che la loro beniamina venga operata alle corde vocali. La cantante, però, ha voluto tranquillizzare tutti dicendo che per chi come lei usa molto la voce si tratta di una cosa normale.

Si tratta, infatti, di una sciocchezza che l’intervento metterà a posto in un paio di settimane. In questo lasso di tempo, però, dopo l’intervento Alessandra Amoroso non potrà parlare e quindi ha dovuto disdire alcuni impegni già presi.

Un piccolo stop per la cantante salentina, sempre più impegnata non solo in Italia ma anche all’estero. Proprio in queste settimane, infatti, Alessandra Amoroso ha passato molto tempo in Spagna ed in Messico e proprio a maggio aveva annunciato il suo primo singolo in spagnolo “Grito y no me eschuchas”, versione spagnola della famosissima “Urlo e non mi senti”.

Alessandra Amoroso, quindi, dovrà rimandare alcuni impegni ma tornerà quanto prima sul palco per la gioia dei suoi tantissimi fan che la seguono giorno per giorno in tutti i suoi progetti e nelle sue mille attività. La sua carriera è lanciatissima e presto potrebbe diventare una star anche del mercato ispanico.

Continua a leggere su Fidelity News