Alessandra Amoroso confessa la fine del suo amore

Fine della storia d'amore tra Alessandra Amoroso e il fidanzato Luca De Salvatore. La cantante ha annunciato a Grazia di essere tornata single e pronta a rimettersi in gioco, perché la vita cambia e anche l'amore si trasforma

Alessandra Amoroso confessa la fine del suo amore

La cantante Alessandra Amoroso ha comunicato, tramite Grazia, che la sua storia d’amore con lo storico fidanzato Luca De Salvatore è finita. Per questo motivo nel nuovo video “Bellezza, incanto e nostalgia”, Alessandra ha riunito le persone più importanti della sua vita, ma il fidanzato non c’è, segno che la sua presenza nella vita della cantante non è più indispensabile. L’ assenza del fidanzato non era passata inosservata ed aveva sollevato numerosi dubbi, fino a che Alessandra non ha deciso di comunicare la fine del loro amore. Dice infatti: “L’amore cambia, si trasforma, resta il volersi bene”, annunciando così di essere tornata single.

Alessandra aggiunge: “Voglio prima di tutto proteggere l’uomo che per tanti anni ho avuto vicino, la convivenza è finita. Dopo mezza vita trascorsa insieme c’è stato un periodo difficile, doloroso, ma è passato. Ho ritrovato il mio equilibrio, sono rimasta con il mio bellissimo cane Buddy e mi sento serena. Anche Luca è sereno”. La cantante ora vuole pensare un po’ di più a sé stessa e al suo futuro, in attesa che un altro uomo le rubi il cuore, ma anche la testa. Una foto pubblicata da Novella2000, dove Alessandra abbraccia un altro, fa subito pensare se la cantante abbia già trovato un altro amore o magari invece si tratta semplicemente di un amico. 

Intanto fra pochi giorni riparte l’Amore Puro Tour, e la Amoroso ha annunciato due sorprese: la prima è che Francesco Renga sarà ospite della sua tournée a Brescia il 22 luglio, la seconda è che i Dear Jack saranno con lei sul palco a Melpignano il 16 agosto. Il fortissimo Amore Puro Tour, dopo il tutto esaurito della parte invernale, tornerà all’aperto dal 17 luglio alla Reggia di Caserta. Si è aggiunta una nuova tappa nel Lazio, e proseguirà con questi appuntamenti: il 14 agosto a Nettuno, il 17 luglio a Caserta, il 20 luglio a Campione d’Italia (CO), il 22 luglio a Brescia, il 14 agosto a Nettuno, il 16 agosto a Melpignano, il 19 agosto a Diamante, il 21 agosto a Catanzaro, il 23 agosto a Palermo e il 24 agosto a Taormina.  

Grande Alessandra, continua così!

Continua a leggere su Fidelity News