Yamaha Majesty S MY 2014, la città è più divertente

La Casa dei tre diapason presenta il nuovo Yamaha Majesty S, urban scooter che costituisce un mix unico tra qualità, convenienza e facilità d'uso. Da giugno nei Concessionari Yamaha al prezzo di 3.290 € f.c.

Yamaha Majesty S MY 2014, la città è più divertente

Con il suo design contemporaneo e le prestazioni brillanti, il nuovo Yamaha Majesty S si aggiunge ai ruota alta X-City, Xenter e al D’elight, lo scooter in stile retrò, completando il segmento da 125cc.

Il nuovo Yamaha Majesty S è uno scooter da 125cc che offre un mix unico tra qualità, facilità d’uso, e compattezza, pensato per i “commuter” che cercano uno scooter conveniente sia in termini di consumi che di prezzo, ma che allo stesso tempo non vogliono scendere a compromessi in termini di design, stile e affidabilità.

Motore da 125 cc a 4 tempi raffreddato a liquido

Yamaha Majesty S è spinto da una versione evoluta del collaudato motore originalmente sviluppato per Xenter, un 125cc a 4 tempi e 4 valvole, SOHC e raffreddato a liquido. Un propulsore capace di offrire accelerazioni rapide e grintose nelle partenze da fermo, e di precedere il traffico.

L’efficienza dell’iniezione elettronica consente una notevole economia nei consumi, anche in città. La guida è sempre fluida e rilassata, anche grazie al bilanciere del motore e alla trasmissione automatica, che richiede pochissima manutenzione.

Ruote da 13 pollici e freni maggiorati con profilo a margherita

Il look accattivante e la qualità costruttiva elevata di Yamaha Majesty S emergono anche dai leggeri cerchi in lega da 13 pollici con un elegante disegno a 5 razze, che contribuiscono a contenere i pesi non sospesi e a rendere l’azione delle sospensioni progressive e reattive, per un’esperienza di guida confortevole e in totale confidenza.

Un altro elemento che evidenzia infatti l’ottimo rapporto qualità-prezzo di questo scooter sono i freni anteriori da 267mm con profilo a margherita e la pinza a pistoncini contrapposti che offrono frenate potenti e decise, mentre il disco posteriore da 245 mm garantisce frenate progressive e controllate.

Luci a LED e strumentazione moderna

Per regalare al nuovo Yamaha Majesty S un look che fosse in linea con il suo carattere brillante, il nuovo modello è dotato di luci anteriori di posizione e luci di coda a LED. Il tocco finale dell’equipaggiamento è la strumentazione, con un design a tre quadranti che mette a disposizione del pilota informazioni chiare e utili attraverso il contagiri analogico, il tripmeter e il tachimetro digitale.

Disponibilità, colori e listino

Il nuovo Yamaha Majesty S sarà disponibile presso la rete di Concessionari Ufficiali e Scooter Store Yamaha a partire da giugno 2014 in tre diverse colorazioni, Silky White, Mat Titan e Midnight Black, al prezzo di 3.290 euro f.c.

Continua a leggere su Fidelity News