World of BMW Tour 2014, un’occasione imperdibile

Al via il World of BMW Tour, l’appuntamento dedicato agli amanti delle due ruote BMW per provare tutta la gamma sulle strade più belle d’Italia. Tutte le date sono disponibili sul sito ufficiale di BMW Motorrad

World of BMW Tour 2014, un’occasione imperdibile

Il World of BMW Tour prenderà il via il 5 aprile a Lucca. La manifestazione itinerante prevede 8 tappe che andranno a coprire alcune delle principali città italiane e che daranno agli appassionati la possibilità di provare tutta la gamma BMW Motorrad su un percorso misto urbano ed extraurbano, studiato appositamente per esaltare le doti dinamiche e le qualità di guida delle moto utilizzate. In particolare, al World of BMW Tour sarà disponibile la gamma BMW Motorrad con le ultime novità in evidenza, come la maxi naked S 1000 R, le nuove edizioni della R 1200 RT e della R 1200 GS Adventure, lo scooter elettrico C evolution e la roadster che celebra il 90° anniversario di BMW Motorrad, la R nineT.

Prima della prova, nella hospitality di BMW Motorrad Italia si terrà un breve incontro durante il quale gli istruttori spiegheranno le caratteristiche dei veicoli e l’importanza di un equipaggiamento adeguato ed effettueranno un briefing tecnico. Gli iscritti al World of BMW Tour avranno a disposizione 30 minuti per effettuare la prova del veicolo prescelto sul percorso identificato in ciascuna location. Per garantire la massima sicurezza degli appassionati, inoltre, qualificati istruttori apriranno e chiuderanno la carovana dei tester.

Oltre alle prove prodotto, in occasione del World of BMW Tour saranno previste attività collaterali, come Game Activities, attività nella Community Area e Training tecnici dove verranno approfonditi argomenti relativi alle moto BMW, nonché Riders Store e Happy Hour, che coinvolgeranno il motociclista nel mondo BMW Motorrad a 360°. Sul sito del Tour saranno indicate di volta in volta le attività previste in ciascuna tappa.

Le date del World of BMW Tour

Le 8 tappe del calendario prevedono di toccare le città di Lucca (5-6 aprile), Roma (12-13 aprile), Palermo (3-4 maggio), Padova (10-11 maggio), Genova (17-18 maggio), Pescara (24-25 maggio), Udine (7-8 giugno) e Monza (14-15 giugno). È già possibile prenotare la prova della moto dei propri sogni chiamando il call center attraverso il numero verde dedicato 800-689688 oppure registrandosi sul sito ufficiale di BMW Motorrad Italia.

Continua a leggere su Fidelity News