Suzuki V-Strom 1000 ABS: arriva la gamma accessori

È arrivata la linea di prodotti ufficiale per personalizzare la nuova Suzuki V-Strom 1000 ABS: non solo accessori e finiture, ma anche abbigliamento e gadget esclusivi per vivere pienamente la propria passione

Suzuki V-Strom 1000 ABS: arriva la gamma accessori

Suzuki presenta la linea di accessori originali creati ad hoc per la nuova Suzuki V-Strom 1000 ABS. Diverse le possibilità di personalizzazione che rispondono alle più differenti esigenze: è questo il bello di plasmare la propria moto in base ai gusti personali o alle proprie necessità.

Nasce così la Linea Accessori Suzuki V-Strom 1000 ABS: non un semplice elenco di complementi, bensì un insieme di prodotti unici che hanno il compito di sottolineare l’estrazione da vera enduro stradale da cui tutto ha avuto origine, la Suzuki DR800-BIG.

L’obiettivo è farsi una moto su misura

La Linea Accessori Suzuki V-Strom 1000 ABS propone una serie quasi infinita di combinazioni, consentendo ad ogni utente di personalizzare il più possibile il proprio mezzo e di creare un unicum tra pilota e motocicletta. Il fil rouge della Linea Accessori V-Strom 1000 ABS è rappresentato dall’elevato livello della qualità di tutti i prodotti in essa contenuti: l’orizzonte risulta ora delimitato solo dall’immaginazione e dalle esigenze.

Linea Accessori Suzuki V-Strom 1000 ABS: la sicurezza

La Linea Accessori Suzuki V-Strom 1000 ABS è stata sviluppata innanzitutto nella sicurezza passiva, proponendo: cavalletto centrale, basamento supplementare per il cavalletto laterale, kit-antifurto con centralina e cablaggio, sella ribassata o rialzata (±35 mm), kit-fendinebbia completo per una maggiore visibilità, barre laterali paramotore, paracoppa in lega leggera e puntale inferiore con finiture in alluminio, dalle linee perfettamente integrate con il design della motocicletta a sottolinearne l’animo crossover.

Linea Accessori Suzuki V-Strom 1000 ABS: comfort e viaggio

Suzuki ha poi a cuore il comfort del motociclista, ed offre kit paramani e manopole riscaldabili con 5 livelli di intensità e parabrezza maggiorato (+50 mm di altezza) regolabile in tre diverse posizioni (l’unico tra i concorrenti).

Per quanto riguarda gli accessori da viaggio, il catalogo prevede valigie laterali e bauletto posteriore sviluppati per essere perfettamente integrati con il design e le linee aerodinamiche della motocicletta, nonché case da serbatoio, elegante e capiente. E, per chi vuole una moto pronta per partire, è stata pensata la Suzuki V-STROM 1000 ABS 3L, dove la L sta per Luggage.

Inoltre sono disponibili pellicole adesive a protezione del telaio o dei fianchi del serbatoio ed adesivi con logo V-STROM 1000 per personalizzare ulteriormente la propria motocicletta rendendo unica ogni Suzuki V-Strom 1000 ABS.

Linea Accessori Suzuki V-Strom 1000 ABS: l’abbigliamento

Sia per l’abbigliamento che per gli accessori V-Strom 1000 ABS, la differenza è nel dettaglio. Nella gamma di accessori dedicati alla nuova Suzuki V-STROM 1000 ABS non mancano la giacca e i pantaloni in Cordura 3M con protezioni tecniche, l’orologio digitale, la T-Shirt, il cappellino in cotone con visiera e simpatici gadget dedicati: la scelta giusta per un’idea regalo oppure per chi vuole vivere la passione per la propria Sport Enduro Tourer in ogni momento della giornata.

Continua a leggere su Fidelity News