Suzuki INAZUMA 250, zero interessi fino al 31 luglio

TAN zero, TAEG zero, anche senza anticipo: la nuova offerta Suzuki INAZUMA 250 ti aspetta nelle concessionarie fino al 31 luglio. Nessuna spesa aggiuntiva, possibilità di scegliere tra 18 oppure 24 rate a partire da un prezzo di 3.490 euro

Suzuki INAZUMA 250, zero interessi fino al 31 luglio

Suzuki INAZUMA 250 ora è disponibile anche con un finanziamento in 18 oppure 24 mensilità a zero interessi (TAN zero, TAEG zero) e senza nessun costo aggiuntivo.

Il nuovissimo piano finanziario è sviluppato per rendere facile l’acquisto ed è creato sulle esigenze del cliente: da 1.000 a 3.600 euro, con la possibilità di acquistare Suzuki Inazuma 250 anche senza anticipo. Un’occasione da non lasciarsi sfuggire, valida solo per le immatricolazioni dal 15 giugno al 31 luglio.

Con l’offerta Tasso Zero per Suzuki INAZUMA 250, continua l’impegno di Suzuki nel voler agevolare i clienti con offerte che puntano ad avvicinare gli appassionati al mondo delle due ruote. Confermato, pertanto, fino al 31 luglio anche l’offerta sul prezzo: Suzuki INAZUMA 250 a 3.490 euro e INAZUMA 250 Plus, con bauletto e cavalletto centrale, a 3.790 euro. Un vantaggio degno di attenzione per un naked dinamica e aggressiva, con interessanti qualità e finiture.

Suzuki INAZUMA 250: facile, aggressiva e conveniente

Suzuki INAZUMA 250 si offre come bicilindrica a iniezione elettronica adatta a tutti i piloti, con un design affilato che rispecchia il family-feeling caratteristico delle naked Suzuki e misure che ne definiscono una praticità d’uso interessante. Il suo propulsore bicilindrico fronte-marcia da 248 cc, corposo e lineare fin dai regimi più bassi, è dotato di raffreddamento a liquido ed alimentato da un sofisticato sistema di iniezione elettronica, che promette performance elevate e livelli di emissioni contenuti. I consumi dichiarati dell’accattivante naked di Hamamatsu  prevedono percorrenze oltre i 30 km con un litro di benzina (WMTC – World Motorcycle Test Cycle) e, grazie al serbatoio da 13,3 litri, garantiscono un’autonomia oltre i 400 km.

La ciclistica della piccola naked Suzuki è solida e compatta, con un telaio a doppia culla che unisce elevate doti di stabilità ad una buona maneggevolezza. Le dimensioni contenute restituiscono un feeling di guida immediato, con un buon livello di comfort per piloti di tutte le taglie.

La sicurezza di INAZUMA 250 è garantita dall’impianto frenante a doppio disco e dagli pneumatici di sezione abbondante, per una guida sempre dinamica, coinvolgente e precisa, in piena sintonia con il DNA Suzuki.

Continua a leggere su Fidelity News