Harley-Davidson al 16° European Bike Week

Migliaia di appassionati da tutto il mondo alla European Bike Week approdano nella regione meridionale dell’Austria per l’ultimo raduno Harley-Davidson del 2013

Harley-Davidson al 16° European Bike Week

Da martedì 3 a domenica 8 settembre 2013 nella regione di Faak am See, Austria meridionale, più di 100.000 appassionati e motociclisti Harley-Davidson in cerca di avventura si ritroveranno per celebrare il 16° annuale appuntamento European Bike Week. L’European Bike Week, il più grande evento motociclistico in Europa aperto ed accessibile a tutti, segnerà la conclusione dei festeggiamenti dedicati al 110° Anniversario di Harley-Davidson ma celebrerà anche il traguardo del 30° Anniversario dell’Harley Owner’s Group (H.O.G.).

La gamma 2014 Harley-Davidson all’H-D Village

Per tutta la settimana, l’area dell’Harley-Davidson Village allestita nella cittadina austriaca conterrà la tenda Expo e il Fit Shop, nonché merchandising dell’evento, numerosi concessionari H-D ed un’ampia zona commerciale. Quest’anno la tenda Expo ospiterà la nuovissima gamma moto 2014 Harley-Davidson tra cui i modelli Project RUSHMORE, gli Sportster con ABS e il nuovo Fat Bob per la prima volta esposti in Europa, così come una selezione di moto customizzate, realizzate attraverso l’esclusivo programma ufficiale Ricambi ed Accessori Harley-Davidson. L’area ospiterà inoltre il display Fit Shop grazie al quale – qualunque sia il tipo di corporatura o stile di guida – sarà possibile regolare la propria Harley-Davidson per ottenere massimo comfort, controllo e stile. I visitatori potranno anche avere un primo assaggio della nuova collezione abbigliamento tecnico ad alta performance Triple Vent Jacket, così come altre proposte dell’ultima collezione MotorClothes.

Demo ride Harley-Davidson

L’attività demo ride Harley-Davidson sarà attiva durante tutto il corso della manifestazione dalle ore 10.00 alle 19.00, un’occasione per tutti i motociclisti di provare quante più moto possibili se in possesso di patente di guida in corso di validità, abbigliamento tecnico e nel rispetto delle regole di sicurezza. Sempre nell’area demo, saranno inoltre presenti per test di guida circa venti nuovi modelli della gamma 2014 tra cui le novità Project RUSHMORE. Per i non motociclisti c’è la possibilità di provare la JUMPSTART Rider Experience, che permette di cambiare le marce di una vera moto Harley-Davidson.

Il grande spettacolo di Faaker See sarà in scena sabato 7 settembre, quando migliaia di appassionati Harley-Davidson e special guests attraverseranno in parata la pittoresca regione della Carinzia. I neofiti dell’evento European Bike Week avranno inoltre l’opportunità di partecipare con la propria moto ad uno dei Tour con guida, organizzati nelle zone intorno al lago di Faak. Ogni sera il Main Stage, il Choppers Bar, l’Hot Dot Cafe e l’Harley Bar diverranno palcoscenico per una varietà di talenti musicali, tra cui i protagonisti Lenningrad Cowboys e Asia. Per ulteriori informazioni in merito all’evento European Bike Week, visitare il sito dell’Harley Owner’s Group.

Continua a leggere su Fidelity News