Gamma Suzuki Intruder 2014, una custom per tutti i gusti

Debuttano le nuove colorazioni per la serie Custom Suzuki Intruder, dalle linee classiche delle C800B e C1500BT al design accattivante delle versioni M800T e M1800RB. Prezzi da 8.750 euro

Gamma Suzuki Intruder 2014, una custom per tutti i gusti

La gamma Suzuki Intruder 2014 si arricchisce di nuove colorazioni per offrire una scelta piĂą esclusiva in un contesto in cui ogni appassionato potrĂ  trovare la compagna a due ruote ideale distinguendosi dagli altri bikers.

Suzuki Intruder C800B e M800T

La versione d’accesso alla gamma Suzuki Intruder, il modello C800B, è disponibile nell’elegante versione in nero, una colorazione total black che coinvolge il serbatoio, il codino, i cerchi ruote, le marmitte, i carter motore e via via tutti i dettagli e le sovrastrutture, creando un insieme armonico e ricercato. Sella bassa da terra ed una posizione di guida confortevole e adatta anche alle lunghe percorrenze sono le principali caratteristiche della Suzuki Intruder C800B, alle quali si aggiunge un propulsore V-Twin da 805 cc pastoso e regolare fin dai regimi più bassi, alimentato dal sistema di iniezione digitale SDTV. Il prezzo è di 8.750 euro.

Al pari della ciclistica, il motore bicilindrico è in comune con il modello Suzuki Intruder M800T, disponibile a 8.820 euro con le borse laterali: questa versione Intruder unisce i tratti classici delle custom ad accenti stilistici moderni ed accattivanti.

Entrambe le versioni Suzuki Intruder 800 sono depotenziabili a 35 kW, a beneficio dei motociclisti dotati di patente A2.

Suzuki Intruder C1500BT e M1800RB

Il tecnologico propulsore bicilindrico a V da 1.462 cc raffreddato a liquido e l’allestimento da GranTurismo sono gli elementi distintivi della Suzuki Intruder C1500BT, capace di amalgamare lo stile classico a prestazioni al vertice della sua categoria. Contraddistinta dalle borse laterali integrate nel codino e dal plexiglass protettivo, la monocromia nera proposta per il 2014 coinvolge ogni elemento della Cruiser Suzuki, dalle sovrastrutture all’impianto di scarico, ed è studiata per esaltare ulteriormente l’aspetto elegante e ricercato della moto. Confermato il prezzo di 13.750 euro che afferma la C1500BT come una delle proposte più interessanti del settore.

Il fascino dei 125 CV di potenza e l’esclusività del motore V-Twin da 1.783 cc sono le due caratteristiche predominanti, invece, della Suzuki Intruder M1800RB. L’esuberante Cruiser Suzuki, in vendita a 16.390 euro, unisce un design tradizionale a numerosi dettagli dallo stile moderno, dalla forcella a steli rovesciati al cockpit digitale, fino alla luce posteriore che sfrutta la tecnologia a LED.

Soluzioni esclusive, che grazie alla sella bassa da terra ed alla elevata maneggevolezza contribuiscono a creare un Custom appagante e dalla spiccata personalitĂ . Le forme muscolose della Suzuki Intruder M1800RB sono ulteriormente impreziosite dalla colorazione bicolore, con il nero che predomina la parte meccanica e la fascia gialla longitudinale che esalta la sua aggressivitĂ .

Continua a leggere su Fidelity News