Ducati World Première, tante novità per l’EICMA 2014

“Il 2015 sarà per Ducati un vero punto di svolta - ha detto Claudio Domenicali, Amministratore Delegato. – Mai come il prossimo anno gli appassionati Ducati potranno scegliere tra proposte così avanzate tecnologicamente ed innovative nel design."

Ducati World Première, tante novità per l’EICMA 2014

Dopo il lancio dello Scrambler, avvenuto il mese scorso al salone motociclistico Intermot, è stato proprio il nuovo brand Ducati e le sue quattro innovative ed accattivanti proposte, ad aprire lo show sul palco del Teatro Elfo Puccini di Milano, dove si è svolta la Ducati 2015 World Première.

Quindi è stata la volta delle due novità assolute destinate al pubblico di EICMA 2014 – in programma presso la Fiera Internazionale di Milano a Rho, aperta al pubblico dal 6 al 9 novembre – la nuova 1299 Panigale e la nuova Multistrada 1200, alle quali si aggiungono tre nuove versioni Panigale R, Diavel Titanium e Monster Stripe e una serie di nuove proposte relative ad accessori e abbigliamento.

Ducati Diavel Titanium

Ducati, tra le novità per il 2015, ha voluto portare il concetto di esclusività, da sempre alla base del progetto Ducati Diavel, ad un livello mai raggiunto prima. Titanio, carbonio, artigianalità, finiture di altissimo pregio, attenzione maniacale al dettaglio, design dedicato, produzione di soli 500 esemplari numerati: questi sono gli elementi che caratterizzano l’ultima nata della famiglia Diavel: il Diavel Titanium.

Ducati Monster Stripe

Per il 2015 la gamma Ducati Monster si arricchisce con una nuova ed esclusiva versione destinata ai motociclisti più esigenti: la Stripe. Disponibile nelle cilindrate 821 e 1200 S il Monster Stripe, che grazie ad accessori e componenti esclusivi, esalta ancora di più le caratteristiche sportive della celebre naked di Borgo Panigale, che negli anni è diventata un vero oggetto di culto per i motociclisti.

Accessori e abbigliamento Ducati, tante novità

Oltre alle moto Ducati ha presentato, per il 2015, tanti nuovi accessori, parti speciali e la nuova collezione abbigliamento, caratterizzata sia da capi tecnici che dalla accattivante collezione apparel e accessori interamente dedicata al mondo Scrambler, presentata in anteprima presso lo showroom W.P. Store di Milano con un evento che ha visto stampa, pubblico e appassionati alternarsi nel festoso e originale mondo della “Land of Joy” Scrambler Ducati.

Ducati è presente ad EICMA 2014 al Padiglione 18, Stand G – 74

Continua a leggere su Fidelity News