Iscriviti

Vivienne Westwood si svela in una biografia

Nel 2014 arriva la biografia di Vivienne Westwood, il "national treasure"

Moda
Pubblicato il 22 novembre 2013, alle ore 11:39

Mi piace
0
0
Vivienne Westwood si svela in una biografia
Pubblicità

Vivienne Westwood: eccentrica stilista inglese, che ci ha fatte innamorare con il suo stile unico, la sua frizzante personalità e la sua bravura ed eccellenza nelle creazioni di moda. Se non la ricordate, basta pensare che nel film Sex and the city il memorabile abito da sposa di Carrie è una sua personale creazione. Da sempre Vivienne ama stupire il suo pubblico e ora prevede di scrivere una sua biografia in cui mettersi “a nudo”, raccontando la sua vita senza nessuna censura e con apporti dei vips, che spaziano da modelle a membri di famglie reali.

Per fare tutto questo, Vivienne ha chiesto l’aiuto di Ian Kelly, che la supporterà in tutta l’attività di stesura. Di certo gli spunti non le mancheranno: amici come Pamela Anderson o il principe Carlo potranno dire la loro sulla incredibile vita e carriera della Westwood, arricchendo di bellissimi ricordi il libro.
Il testo sarà pubblicato il prossimo anno a ottobre, giusto giusto per i regali di Natale: siamo sicuri che sarà un gran successo, almeno tra i numerosi fashion victims che amano il suo stile unico e inimitabile.

Si dice che proprio lei abbia inventato il punk e che abbia riportato in luce il tweed, che ora è praticamente un must in ogni armadio di qualunque fashionista. Sempre di più sono gli stilisti che si “aprono” al pubblico con interviste e libri: anche Giorgio Armani, solitamente molto schivo, ha rilasciato poche settimane fa un’intervista in cui racconta la sua nuova vita da newyorchese doc, specificando quali posti sono i suoi preferiti. Finalmente i grandi della moda si avvicinano al pubblico, ognuno a suo modo!
Il “national Treasure”, come viene chiamata Vivienne Westwood frutterà un bel po’ a Picador, che propone l’edizione rilegata di un probabilissimo futuro best seller.

Altre notizie interessanti
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!