Torna la moda della vita alta!

Un anticipo della moda 2014: torna la vita alta!

Torna la moda della vita alta!

Jeans, gonne e pantaloni eleganti? Certo, ma rigorosamente a vita alta!

Pronte alla nuova tendenza moda che renderà memorabile il 2014? La vita alta torna a gran voce in moltissimi capi già dalla scorsa stagione ma nel 2014 caratterizza sicuramente capi d’abbigliamento diversi. Basta jeans troppo bassi che cadono, tirando fuori, spesso, il peggio del proprio fisico e i lati che noi donne vorremmo cancellare.

Ma come indossare, ad esempio, nel modo migliore un pantalone a vita alta nascondendo i propri difetti e migliorando la propria figura? Per chi ha i fianchi appena accennati, di sicuro la vita alta riesce a slanciare le gambe e la propria figura snella. In questo modo si riuscirà a giocare sui volumi e l’altezza, creando un look geometrico che non passerà di certo inosservato.
Per chi, invece, si ritrova dei fianchi abbondanti e ben visibili, nessun problema è creato dalla vita alta, anzi: la vita alta, infatti, riesce a nascondere i fastidiosi rotoli che si formano nei fianchi che, invece, nel caso di pantalone a vita bassa spuntano da magliette e top.

Le gonne a vita alta, invece, regalano a tutte un’eleganza e una classe unica, che riescono a valorizzare curve e fisicità differenti, rendendo unico un semplice abbinamento come gonna a tubino e camicia. Da indossare per ogni occasione, dalla cena con gli amici ad un evento speciale come un matrimonio. Oltre ad apparire eleganti e affascinanti, la vita alta regala una comodità praticamente sconosciuta a chi porta pantaloni e gonne a vita bassa: continui movimenti per tirare su i pantaloni non sono certo bon ton!

Se anche voi amate un po’ il look dal sapore vintage la vita alta è un passpartou che non può mancare nei vostri armadi: comodità, stile ed eleganza sono tre elementi che un capo a vita alta sa donare con naturalezza!

Continua a leggere su Fidelity News