Torna di moda il crop top, in passerella anche le griffes

Tante le proposte di crop top di tendenza: dal bustier mini alla T-Shirt cortissima. Ecco i modelli di tendenza delle magliette che lasciano scoperto l'ombelico e tmettono in mostra il fisico.

Torna di moda il crop top, in passerella anche le griffes

Chi non ricorda le crop top degli anni ’90? Sia chi era adolescente all’epoca ma anche chi seguiva la moda in altre forme non può non ricordare il delizioso ombelico che si intravedeva dai crop top, un must have allora tanto di moda e a cui non si poteva rinunciare.

La moda torna comunque a riproporre, anche se in versioni leggermente diverse, icone del passato e da qualche anno anche il crop top è tornato in auge. Proposti sia in versione sportiva che elegante le deliziose magliette che lasciano fuori l’ombelico tornano a sfilare in passerella e a fare impazzire con i loro sfavillanti colori e tessuti di ultima generazione.

Ecco alcuni esempi di brand di tendenza che rilanciano la moda del crop top come ultima novità: il bellissimo top blu elettrico firmato Alexander Wang è perfetto per essere indossato con un pantalone o una gonna a vita alta eper le meno giovani, fisico permettendo. La cosa da tenere in considerazione è il rapporto tra le proporzioni che rende l’insieme molto gradevole.

Molto bello e attraente è l’abbinamento da sera che ha sfilato sulla passerella di Alexander Wang e quello super romantico di Oscar De La Renta. Anche il top ricamato firmato TIBI si presta ad un abbinamento con una gonna bianca o con dei pantaloni culottes, mentre  il top color pesca di Elizabeth & James va bene da indossare tutto il giorno. Per chi ama  lo sportswear non può non restare affascinato dal top nero a bande incrociate di Theory o di quello a fascia di Zara.

Anche la passerella di Versace si tinge di toni delicati come il rosa confetto e molto romantici sono anche i look proposti da Rebecca Taylor e Rosie Assoulin. Chi desidera un tocco di colore ecco il top verde acqua di Mango, mentre il top di Moschino va bene per la donna che non vuole passare inosservata.

Continua a leggere su Fidelity News