Tendenze moda estate 2017: righe, tinta unita e pois

Le nuove tendenze moda prevedono l'uso di abiti a tinta unita, o per le più fashion e allegre ci sono i vestiti a pois e a righe. Ecco che cosa indosseremo questa estate

Tendenze moda estate 2017: righe, tinta unita e pois

La moda cambia di stagione in stagione e ciò che vedremo in questa estate 2017 sarà davvero molto fashion e cool. Infatti le nuove tendenze accontenteranno tutte: ci saranno indumenti a tinta unita per chi ama uno stile un po’ più classico, abiti allegri impreziositi da pois o da rughe e tanto altro.

Ovviamente anche gli accessori saranno perfettamente intonati con l’abito che si sceglierà. Pronte a tuffarvi in un mare di colori e di vivacità? Ecco le nuove tendenze di moda di questa estate.

Burberry, Desigual e Dior hanno scelto di proporre uno stile originale: tutte in divisa con mini gonne mimetiche, giubbotti ricamati, abiti effetto uniforme con spacchi da capogiro. Il fascino militare vincerà su tutto.

Anche le geometrie irregolari avranno un loro posto e il risultato sarà ottimo: Stella Jean e Saab hanno optato per righe insolite oblique o sinuose, multicolori o a costrasto, ora come ora le geometrie “impazzite” vinceranno su tutto. 

Anche gli abiti a tinta unita avranno il loro momento di gloria: a vincere sempre i colori classici che si abbinano su tutto. Il bianco in pole position che è poi sinonimo di purezza e leggerezza. Dolce & Gabbana, Genny e Paul Smith hanno osato, proponendo stili diversi: il look anni 80 ha vinto però. Il classico colore d’estate si ispirerà al passato con spalle ampie, volant e giacche strette in vita.

Infine i fiori che, tra l’atro è un classico della stagine calda: Blumarine e Blugirl hanno optato per la tradizione. Stampe romantiche e abiti maxi saranno l’abbinata di stagione.

Continua a leggere su Fidelity News