Iscriviti

Tatuatore crea l’illusione di un tatuaggio che emerge da sotto pelle

Il tatuatore Jesse Rix realizza dei tatuaggi super realistici e colorati che sembrano emergere da sotto la pelle con un effetto "muro di pixel" che si sgretola.

Moda
Pubblicato il 31 maggio 2017, alle ore 18:29

Mi piace
14
0
Tatuatore crea l’illusione di un tatuaggio che emerge da sotto pelle
Pubblicità

Jesse Rix è un talentuoso tatuatore con studio a Keene, nel New Hampshire. La sua specializzazione sono i tatuaggi colorati super realistici, è un esperto nell’utilizzo dei colori e delle linee in modo da creare delle sorprendenti illusioni ottiche sulla pelle dei suoi clienti.

I suoi tatuaggi più impressionanti danno l’effetto ottico della pelle che inizia a sgretolarsi, seguendo uno schema ordinato a nido d’ape o a cubo (un po’ in stile pixel), e rivelando nello strato inferiore un paesaggio mozzafiato o un disegno coloratissimo e super realistico. Rix utilizza una combinazione di colori vividi e linee decise per dare l’effetto di transizione da pelle a immagine sottostante.

L’idea finale dietro ogni tatuaggio realizzato seguendo questo stile, è quella di rappresentare e di mostrare una parte “nascosta” o rappresentativa del cliente che porta il tatuaggio. Così da sotto la pelle emergono lupi selvaggi, paesaggi che fanno parte dei sogni o dei ricordi del cliente, una galassia o l’universo che si manifesta in ognuno di noi, e molto altro ancora.

Jesse Rix, un po’ come tutti i tatuatori, si occupa anche di cover up (coprire un vecchio tatuaggio con uno nuovo), e altri lavori su commissione. Ma ha dichiarato che la cosa migliore per lui sarebbe quella di lavorare assieme al cliente, studiare assieme il progetto in modo da realizzare sempre un disegno e un tatuaggio unico, personale e irripetibile.

Nel 2013 ha aperto uno studio privato dove, come lui stesso ha detto, può “lavorare con un cliente alla volta, senza tutte le distrazioni presenti un negozio di tatuaggi pieno di clienti“. Forse proprio per questo ha sempre moltissimi clienti e la lista d’attesa a volte risulta essere molto lunga.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Chiara Lorenzon - Se vi piacciono i tatuaggi realistici e gli effetti ottici tridimensionali vi fanno impazzire, allora Jesse Rix è il tatuatore che fa per voi. Dovete solo volare a Keene, nel New Hampshire, ma il risultato sarà sicuramente al di sopra delle vostre aspettative. Data la lunga lista d'attesa però vi conviene prenotare subito!

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!