Iscriviti

Pizzo mania: sexy, elegante e evergreen

Il pizzo rende elegante e unica ogni donna. Simbolo di seduzione, non può assolutamente mancare nell’armadio di una donna

Moda
Pubblicato il 4 dicembre 2013, alle ore 13:15

Mi piace
0
0
Pizzo mania: sexy, elegante e evergreen
Pubblicità

Il pizzo: da sempre simbolo di seduzione che non può assolutamente mancare nell’armadio di ogni donna. C’è chi lo ama nella lingerie, per rendere eleganti e sexy le proprie nottate, e c’è chi lo apprezza negli accessori, come in guanti, cappellini eleganti da cerimonia e cerchietti. E c’è anche chi, soprattutto le ragazze più giovani, ama il pizzo negli abiti da sera, proprio come impone la moda di quest’anno.

Pizzo nero, sopra una base cipria per le più audaci e sbarazzine, mentre il pizzo nero sopra una sottoveste di seta è adatto per le più curiose e pronte a stupire. Il pizzo sta diventando un must della stagione invernale e lo ritroveremo ancora più spesso nelle vetrine in prossimità delle festività natalizie, dove si cerca un regalo o un vestito da indossare per una serata speciale.
Non ci sono limiti: le forme e i colori degli abiti e vestitini proposti variano talmente tanto che ce n’è davvero per tutti i gusti, anche per chi non ha propriamente una taglia 38.

Per chi si sente una vera catwoman, si può abbinare un top o una maglia con particolari in pizzo ad un bel paio di pantaloni in pelle o ad un jeans scuro modello skinny: per sentirsi anche un po’ più snelle, più sicure e più seducenti non c’è nulla di meglio del pizzo nero. Quali accessori abbinare ad un look scuro, con tanto di pizzo che rende il tutto elegante? Due alternative: puntare sul contrasto, con qualche accessorio rosso bordeux oppure cercare di smorzare la carica sexy con qualcosa color cipria, che addolcisce e permette di giocare uno strano effetto, affascinante e dolce allo stesso tempo.
Se avete ancora qualche dubbio per i regali di Natale, puntando al fascino e all’eleganza innata del pizzo riuscirete a conquistare tutti!

Altri video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!