Iscriviti

Pis Saro – L’artista del tatuaggio per gli amanti della Natura

Se siete amanti della natura e dei tatuaggi ma non avete ancora trovato un tatuatore che riuscisse ad esprimere questa vostra passione al meglio, allora la vostra ricerca è finita perchè ora c'è Pis Saro.

Moda
Pubblicato il 2 maggio 2017, alle ore 11:56

Mi piace
12
0
Pis Saro – L’artista del tatuaggio per gli amanti della Natura
Pubblicità

Chi ha già un tatuaggio o chi ne vorrebbe avere uno sa bene che non è sempre facile trovare la combinazione giusta di soggetto da tatuare, stile del tatuaggio, posizione e tatuatore.

A volte basta uno sguardo o un’idea e il primo tatuatore trovato in città, ma altre volte non è sufficiente. Quando si ha una passione importante si cerca il modo migliore per rappresentarla sulla propria pelle, e allora inizia la ricerca.

Pis Saro è una tatuatrice della Crimea, ha una passione per i viaggi, la natura e la botanica. Probabilmente nessuno meglio di lei può comprendere la passione per la natura, i fiori e le piante in ogni loro aspetto e forma.

Il suo stile delicato ma deciso unisce assieme tecniche diverse, da quella watercolor (ossia che simula un dipinto ad acquarello) a quella a tratti più geometrica o semplicemente accennata, come se fossero schizzi preparatori fatti a matita.

pis-saro-tattoo

I suoi tatuaggi raffiguranti piante e fiori sono talmente delicati e biologicamente precisi che sembrano quasi dei veri fiori adagiati sulla pelle tra il dipinto e il reale.

Se però il troppo tenue non è nel vostro stile, ai fiori delicati si può sovrapporre una forte e decisa figura che emergerà dalla vostra pelle mantenendo intatta la grazia floreale e l’aspetto bucolico dell’insieme.

Il sapiente utilizzo delle diverse tecniche e l’abilità nel combinarle assieme, fanno di Pis Saro un’autentica artista del tatuaggio. Ogni suo lavoro esprime la passione che lo caratterizza e, nonostante siano tutti unici e personali, mantengono tutti sempre un equilibrio caratteristico che si rivela essere la firma personale del tatuatore.

Altri video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Chiara Lorenzon - Chiunque si definisca un appassionato del tatuaggio non può fare a meno di apprezzare il lavoro di questa artista dell'inchiostro. Quando un tatuatore raggiunge certi livelli o abilità in determinati stili o tecniche, il fattore "gusto personale" passa in secondo piano. Ti può piacere uno stile più di un altro, ma la qualità dell'opera rimane obiettivamente indiscutibile.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!