Pis Saro – L’artista del tatuaggio per gli amanti della Natura

Se siete amanti della natura e dei tatuaggi ma non avete ancora trovato un tatuatore che riuscisse ad esprimere questa vostra passione al meglio, allora la vostra ricerca è finita perchè ora c'è Pis Saro.

Pis Saro – L’artista del tatuaggio per gli amanti della Natura

Chi ha già un tatuaggio o chi ne vorrebbe avere uno sa bene che non è sempre facile trovare la combinazione giusta di soggetto da tatuare, stile del tatuaggio, posizione e tatuatore.

A volte basta uno sguardo o un’idea e il primo tatuatore trovato in città, ma altre volte non è sufficiente. Quando si ha una passione importante si cerca il modo migliore per rappresentarla sulla propria pelle, e allora inizia la ricerca.

Pis Saro è una tatuatrice della Crimea, ha una passione per i viaggi, la natura e la botanica. Probabilmente nessuno meglio di lei può comprendere la passione per la natura, i fiori e le piante in ogni loro aspetto e forma.

Il suo stile delicato ma deciso unisce assieme tecniche diverse, da quella watercolor (ossia che simula un dipinto ad acquarello) a quella a tratti più geometrica o semplicemente accennata, come se fossero schizzi preparatori fatti a matita.

pis-saro-tattoo

I suoi tatuaggi raffiguranti piante e fiori sono talmente delicati e biologicamente precisi che sembrano quasi dei veri fiori adagiati sulla pelle tra il dipinto e il reale.

Se però il troppo tenue non è nel vostro stile, ai fiori delicati si può sovrapporre una forte e decisa figura che emergerà dalla vostra pelle mantenendo intatta la grazia floreale e l’aspetto bucolico dell’insieme.

Il sapiente utilizzo delle diverse tecniche e l’abilità nel combinarle assieme, fanno di Pis Saro un’autentica artista del tatuaggio. Ogni suo lavoro esprime la passione che lo caratterizza e, nonostante siano tutti unici e personali, mantengono tutti sempre un equilibrio caratteristico che si rivela essere la firma personale del tatuatore.

Continua a leggere su Fidelity News