Nuove tendenze e grandi ritorni nella moda primavera/estate 2014

Le nuove tendenze della moda annunciano grandi ritorni per questa primavera/estate 2014. Un'ondata di pizzo accarezzerà i corpi, i volti saranno incorniciati da occhiali da sole a tutto tondo e il bianco trionferà fra i colori

Nuove tendenze e grandi ritorni nella moda primavera/estate 2014

Le nuove tendenze per questa primavera/estate 2014 ci regalano nuovi spunti glamour e grandi ritorni un p0′ retrò ma sempre di grande effetto.

Fra i colori che potremo scegliere per i nostri capi d’abbigliamento, il bianco avrà la priorità assoluta, donandoci quello splendido contrasto con le prime abbronzature. Il bianco resta uno dei colori più facilmente abbinabile e sempre di gran classe ed eleganza. Pantaloni, blazer, abiti, dovranno essere quindi assolutamente e candidamente bianchi. Potremo tirar fuori ancora dai nostri armadi la classica camicia bianca, un capo che non stanca mai. Indossate questo splendido colore con altri capi fantasia per creare così uno forte contrasto.

Ad incorniciare i nostri volti, tornano alla grande gli occhiali da sole a tutto tondo o con le lenti a forma di farfalla e le lenti a specchio argentate, per un tocco sicuramente chic e affascinante. Montature di qualsiasi colore o materiale ma sempre dalla forma particolare, un pò anni ’50 per le più modaiole, o dallo stile aggressivo oppure romantico, ma che ci doneranno un’aria comunque misteriosa e alla moda, adattandosi a tutti gli stili.

Fa il suo trionfale ingresso sulle passerelle di quest’anno l’indimenticabile pizzo. Nelle sfilate il pizzo torna a riconquistare tutte noi; per le più romantiche potrà essere indossato bianco, con accessori colorati, o nero sotto forma di tubino sexy o bustini per le più rock. Il pizzo è adatto sia di giorno che di notte, quindi non avremo problemi ad indossarlo in qualsiasi momento della giornata, apparendo così seducenti e molto trendy.

Le nuove tendenze per la prossima stagione calda ci promettono davvero grandi sorprese e grandi ritorni. Non avremo problemi a scegliere con le opportunità che la moda è sempre pronta a proporci. Gli stili di una volta tornano sempre e si mischiano perfettamente con quelli moderni, creando così degli accostamenti sempre particolari e di grande effetto. La primavera/estate 2014 si preannuncia piena di vitalità con queste nuove tendenze, quindi via al bianco candido, al pizzo sempre audace e agli occhiali da sole chic, per chi non sa rinunciare ai piaceri della moda!

Continua a leggere su Fidelity News