Nike Air Mag: Ottobre 2015 Grande Giove il momento è arrivato

Back to the future! Il nostro desiderio da fanatici e nostalgici anni 80 è pronto e sta per arrivare. Le Nike Air Mag sono state annunciate dopo la famosa asta su Ebay. Nel 2015 verranno commercializzate

Nike Air Mag: Ottobre 2015 Grande Giove il momento è arrivato

Grande Giove! Se qualcuno qui non conosce Ritorno al futuro e Ritorno al futuro 2 , vada subito a rimediare il grave danno commesso e poi torni a leggere questa meravigliosa notizia.

Il sogno erotico di generazioni che vanno dagli anni ’80 e ’90 sta per essere finalmente messo in commercio. La nike sta preparando la campagna pubblicitaria, probabilmente la più spettacolare ed epocale che ci sia, per mettere in commercio le famosissime Nike Air Mag messe all’asta su Ebay qualche tempo fa.

Per chi non lo sapesse queste scarpe apparivano per la prima volta nel sopracitato film, fomentando le nostre fantasie sul futuro 2000.

Il nostro Marty McFly aka Michael J.Fox le mostrava orgogliosamente sotto l’invidia popolare. Erano in grado di autoallacciarsi e soprattutto erano estremamente “stilose”.

Dopo anni la Nike ha creato il primo prototipo funzionante mettendolo all’asta una versione senza led , su ebay per beneficienza raggiungendo cifre record al di sopra di 3000€ senza però la tecnologia Power Laces che è stata brevettata poi in un secondo momento.

Il design è fantascientifico dal sapore anni ’80, così come ci si aspettava, rinforzata da un sottile strato simile alla maglia: il mesh preferito dalla Nike e più alte delle scarpe da Basket.

Nike Air Mag

Presentano sulla suola laterale e sul tallone una serie di Led con una autonomia di 5 ore, con relativo sistema di ricarica e il tasto di accensione.

Ad Ottobre del prossimo anno verranno rilasciati: Il primo modello che non avrà la tecnologia Power Laces né i led e il secondo completo di tutte le Features Originali. Saranno in vendita in negozi specializzati ma il prezzo ancora non è stato reso noto.

La data è già stata annunciata: Mercoledì 21 Ottobre 2015. E si sa che questa non è una data casuale, come sanno le masse di fan ed ex-adolescenti che hanno sbavato dietro a quelle scarpe così belle da essere poi state create e studiate per noi.

Insomma, non ci resta che aspettare mentre l’hype continua a crescere a dismisura!

 

Continua a leggere su Fidelity News