Modelli e stili di costumi da bagno per l’estate 2015, ecco tante idee

L'estate è alle porte, e urge la scelta del costume. Quale scegliere e quali sono di tendenza per l'estate 2015? Ecco alcune idee e consigli per affrontare la stagione con serenità e scegliere il costume perfetto.

Modelli e stili di costumi da bagno per l’estate 2015, ecco tante idee

E’ arrivato il momento di indossare il costume da bagno, e quindi di scegliere il modello giusto che valorizzi le forme e che stia addosso come una seconda pelle. Ogni anno l’offerta swimwear beachwear è sempre più vasta e sono tante le griffe tra cui adocchiare il costume preferito, di tendenza e molto femminile.  Tra i costumi da bagno 2015bikinitrikini, tankini e costumi interi, la scelta è inifinita, ma ecco alcuni consigli per scegliere i più adatti alla silhouette con un occhio anche al prezzo.

La scelta del costume è importante, e va fatta con cura, deve essere bello ma deve anche far sentire a proprio agio chi lo indossa. I modelli del brand Alviero Martini Prima Classe proposti nella collezione di costumi da bagno per l’estate 2015 sono l’espressione di una linea elegante e molto raffinata, che riporta la celebre stampa Geo in varie fantasie e colori diversi. I costumi del brand sono disponibili sia a due pezzi che interi, e si possono coordinare con tanti accessori come le borse, le pochette, i foulard, i pareo, i teli mare e i sandali. Tra le novità del brand vi è il modello intero dègradè disponibile sia in fucsia che in azzurro chiaro.

Anche la nuova collezione di costumi da bagno Ralph Lauren è fantastica: il marchio americano propone modelli per tutti i gusti che spaziano dai bikini ai costumi interi, passando per trikini tankini. Ecco favolosi bikini a fiori o in tinta unita, con stampe etno chic, pois, bandiere, stampa check e tanti altri disegni per tutti i gusti.

Tra le linee di costumi che vanno alla grande per le donne curvy quella di Elena Mirò è senza duubbio una tra le più richieste. Il marchio, che propone l’abbigliamento perfetto per le donne formose, ha realizzato una collezione di costumi che ripropongono le tendenze di stagione con modelli studiati apposta per chi magro non lo è. La  griffe italiana propone infatti una linea beachwear molto carina, con tanti modelli di due pezzi e interi in nero, blu pastellato e  con stampe a pois o ad effetto animalier

Il mare ci aspetta, e la scelta del costume urge! Tra tante collezioni sarà facile trovare quello giusto per accompagnare le intense giornate di sole e mare: sia per le magre che le curvy la scelta è infinita, e ogni donna potrà indossare il modello più adatto alla propria persona.  

Continua a leggere su Fidelity News