Moda borse, le più belle ed esclusive alle sfilate di Parigi

Arrivano dalla Parigi Fashion Week le nuove tendenze per le borse della prossima stagione autunno-inverno 2015-2016. Tutte speciali e con tante novità, e numerosi modelli per scegliere la più cool della stagione

Moda borse, le più belle ed esclusive alle sfilate di Parigi

Le nuove tendenze moda in fatto di borse per il prossimo autunno-inverno 2015-2016 sono tante, tutte belle e accattivanti, per soddisfare ogni esigenza e rendere glamour qualsiasi look. In passerella hanno sfilato clutch, zaini, tracolle e pochette, e non solo!

Hanno fatto comparsa anche modelli come bauletti, borsette, secchielli e minaudière. Per scoprire in anteprima la splendida gallery dedicata alle it-bag e ai modelli che saranno un must per la prossima stagione invernale è possibile dare un’occhiata alle sfilate di moda autunno-inverno 2015-2016, per mettere a fuoco il modello più indicato per completare il guardaroba con un accessorio di tendenza.

Già da circa un mese ci sono sfilate sulle borse di prossima tendenza, e dopo aver visionato i modelli di borse presentati alla New York Fashion Week, alla London Fashion Week e alla Milano Fashion Week non resta che guardare con grande attenzione le sfilate che si sono tenute alla Parigi Fashion Week, per scegliere la borsa più adatta e più originale da indossare la prossima stagione. Una borsa cool è capace di trasformare qualsiasi abbinamento in qualcosa di veramente esclusivo e inconfondibile, che non passa sicuramente inosservato.

A distinguersi nelle sfilate parigine è stata senza dubbio la pelliccia che Rochas ha inserito nelle sue fantastiche borse rendendole assolutamente cool, così come le tracolle in mongolia di Sharon Wauchob, assolutamente uniche e particolari. Tra i modelli che hanno destato interesse e hanno catturato anche l’attenzione ci sono le envelope bag, eleganti e ricercate, originali ed esclusive come quelle tapestry di Dries van Noten, che saltano agli occhi e affascinano le donne.

Uno sguardo alle collezioni è importante per sapere con anticipo quali sono le tendenze moda e la scelta è davvero ampia: una serie di modelli di marche prestigiose e di fama internazionale sono pronte per illuminare gli occhi delle appassionate che desiderano una borsa cool per impreziosire un look, e le sfilate di Parigi hanno mostrato che ci sono tante borse interessanti e speciali da mettere per essere pronte per qualsiasi occasione. E sicuramente tra le meraviglie proposte ci sarà la borsa dei nostri sogni, da indossare o per le occasioni speciali oppure per tutti i giorni, sempre con eleganza e signorilità.

Continua a leggere su Fidelity News