Milano Moda Uomo: Armani chiude in bellezza

Giorgio Armani conclude Milano Moda Uomo tra grandi consensi e grandi successi. Una collezione semplice ma ricca di lusso e di particolari glamour. Adesso la manifestazione si sposta a Parigi

Milano Moda Uomo: Armani chiude in bellezza

La sfilata di Giorgio Armani ha concluso questa edizione di Milano Moda Uomo in gran bellezza. Da domani il testimone passerà a Parigi, dove verranno mostrate al mondo le restanti collezioni della primavera estate 2016.

La sfilata di Armani chiude in bellezza la manifestazione di quest’anno, che al momento ha dato grandissime soddisfazioni. Giorgio Armani conclude la sfilata con i suoi splendidi capi. Una collezione che riassume perfettamente lo stile e l’eleganza tipici di Armani.

Forme morbide, tessuti preziosi e ricercati ed accessori di lusso. Sono queste le caratteristiche principali della collezione di Giorgio Armani appena presentata. Anche le collezioni di Prada e di Gucci hanno stupito in questa manifestazione confermando ancora una volta la moda italiana come leader nel mondo intero.

“Mi piace proporre uno stile che ti aspetteresti di vedere su tuo fratello, sul vicino di casa, sul fidanzato di tua sorella” ha dichiarato Giorgio Armano, che punto quindi al lusso ed al glamour ma senza dimenticare la quotidianità.

I colori che hanno predominato in questa nuova collezione di Armani sono il ghiaccio, il blu ed il nero. Particolari e molto ricercati anche i vari accessori che hanno accompagnato i capi durante la sfilata, come ad esempio delle borse di viaggio, degli zaini in versione luxury e persino sandali.

Lo stile dei pantaloni di questa nuova collezione di Armani è particolarmente fasciante e stretto alla caviglia con degli elastici. Le maglie, invece, sono morbidi e dalle linee molto semplici ma dai tessuti particolarmente morbidi e particolari.

Giorgio Armani si conferma ancora una volta uno dei re della passerella della moda italiana ma anche di quella internazionale. Non resta, quindi, che attendere adesso il responso del pubblico e degli esperti del settore ma la collezione di Giorgio Armani appena presentata è stata accolta con un grandissimo entusiasmo da parte di tutti.

Continua a leggere su Fidelity News