Max Mara Bridal presenta la collezione 2016 di abiti da sposa

La nuova collezione di abiti da sposa primavera estate 2016 di Max Mara Bridal propone abiti stupendi, adatti per la donna moderna e contemporanea, che mostra la sua freschezza e vivacità senza perdere la sua femminilità

Max Mara Bridal presenta la collezione 2016 di abiti da sposa

Spuntano già le collezioni di abiti da sposa per il 2016 e sono tanti i marchi che fanno capolino con interessanti linee per la prossima primavera-estate. Una buona occasione per le spose che convoleranno a nozze il prossimo anno, così possono dare uno sguardo alle tendenze moda e scovare i modelli più belli in anteprima.

Le novità al momento più incantevoli sono quelle proposte da Max Mara, che ha presentato la sua nuova collezione di abiti da sposa per la primavera-estate 2016: i nuovi abiti nuziali sono perfetti per vestire una sposa moderna e contemporanea, che sia fresca e allegra, vivace e spontanea, che non rinuncia però a quella parte di femminilità prerogativa delle donne.

I nuovi abiti sono adatti per un look che lascerà tutti a bocca aperta e contribuiranno a rendere fantastico il girono più bello della vita di ogni donna. Max Mara Bridal 2016 è infatti una collezione pensata dal gruppo italiano per spose che cercano look moderni ed eleganti, che sia in grado di trasformare la sposa e darle un look unico e originale.

La linea propone abiti da sposa dalle linee semplici e non esagerate, e anche i modelli in cui appare il pantalone sono senza dubbio originali e particolari, che danno un’aria di contemporaneità e di eleganza all’insieme. Nella collezione sono presenti anche abiti in stile classico, che rispecchiano i gusti delle donne che amano quel retrò che sempre incanta e rende romantico l’insieme.

 La prossima primavera-estate 2016 sarà ricca di dettagli e di abiti fuori dal comune: tra i modelli più amati senza dubbio ci sono quelli senza spalline con gonna svasata verso il fondo e una silhouette dalla linea pulita, ma apprezzati sono anche i modelli con jumpsuit o pantaloni che ricordano addirittura le salopette da lavoro. I modelli sono tutti realizzati in bianco, con ricami e pizzi che impreziosiscono e che danno al look un effetto stupendo e sofisticato.

Continua a leggere su Fidelity News